Sport

CALCIO LEGA PRO. L’ALTO ADIGE IN CAMPO OGGI CONTRO LA CAPOLISTA PAVIA

Massimo rispetto per la prima della classe ma nessun timore reverenziale. E’ questa la parola d’ordine imposta da mister Sormani ai propri ragazzi per la gara che al Druso oggi pomeriggio (ore 14.30) vedrà l’Alto Adige opposto alla capolista Pavia. La formazione altoatesina ha il morale alle stelle grazie a quattro vittorie consecutive che hanno fatto lievitare notevolmente  l’autostima del gruppo. L’Alto Adige sarà in campo senza lo squalificato Tait. La capolista dovrà invece fare a meno di Pederzoli (ex biancorosso). Questa la formazione annunciata dell’Alto Adige /Suedtirol (4-3-3) : Melgrati, Martin, Kiem Tagliani, Mladen; Branca Bertoni, Furlan; Cia, Fischnaller, Campo. A disposizione Marras, Miori, Bertinetti, Brugger, Mazzitelli, Fink, Lendric.

13 Dicembre 2014


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

AUTO ELETTRICA IN FIAMME A LATZFONS

Paura nel tardo pomeriggio di ieri per un incendio che ha devastato un’auto elettrica in un garage condominiale a Latzfons, frazione di Chiusa. A dare l’allarme il proprietario della vettura messa in carica da pochi minuti. Quattro sono state trasportate all’ospedale di Bressanone, nessuna è grave.

TRENTINO VOLLEY, VITTORIA AL TIE BREAK CONTRO MODENA

Un epilogo thrilling consegna il primo posto finale nel girone d’andata di SuperLega Credem Banca 2025/26 all’Itas Trentino. Vincendo 3-2 in rimonta con Piacenza il match dell’undicesimo turno, la formazione Campione d’Italia si è infatti aggiudicata allo sprint il titolo d’inverno, superando proprio sulla linea del traguardo sia Verona (sconfitta 1-3 in casa da Modena) … Continua a leggere

SCI COPPA DEL MONDO, IN VAL D’ISERE ALEX VINATZER E’ 4/O

Il norvegese Timon Haugan, 29 anni e quinto successo in carriera, in 1.37.89 ha vinto lo slalom speciale di Val d’Isere. Dietro di lui lo svizzero Loic Meillard , vincitore del gigante di sabato, in 1.38.17, e terzo l’altro norvegese Henrik Kristoffersen in 1.38.23. Ottima gara per il miglior azzurro – dopo una seconda manche … Continua a leggere