Sport

CALCIO LEGA PRO. ALTO ADIGE, ARRIVA IL DIFENSORE CENTRALE ZULLO

L’Alto Adige ha ingaggiato Walter il difensore centrale Walter Zullo, svincolato per aver rescisso il precedente contratto con A.C. Monza Brianza 1912 con cui era legato sino al 30 giugno 2016. Nato a Benevento il 3 maggio 1990, Walter Zullo – aitante difensore centrale (187 cm x 81 kg) di piede destro – ha già vestito la maglia biancorossa nella fausta stagione 2009/2010, quella culminata nella promozione nella terza serie nazionale per importanza, al tempo denominata Prima Divisione Lega Pro. In quella stagione Zullo collezionò 8 presenze, la metà delle quali concentrate nel decisivo finale di campionato.

Dopo la sua prima esperienza a Bolzano, il 24enne difensore campano ha militato nella stagione 2010/2011 in C1, dapprima nel Benevento (2 presenze) e poi – a partire da gennaio 2011 – nel Como (7 presenze e 1 gol). Ha iniziato nel Como anche la stagione successiva (16 presenze) per poi trasferirsi a gennaio 2012 al Monza, sempre in C1, totalizzando con la formazione brianzola 12 presenze e 1 gol. Nella stagione 2012/2013 ha giocato con la maglia dell’Avellino, in forza al quale – nel girone di ritorno del campionato di serie C1 – ha collezionato 2 presenze e 1 gol, contribuendo così alla promozione in serie B del team irpino. Nella scorsa stagione ha fatto ritorno a Monza, conquistando un’altra promozione, questa volta nella Lega Pro Unica, con uno score di 25 presenze e 4 gol.
Nel Monza ha giocato anche la prima parte della corrente stagione, disputando 14 partite e realizzando 2 gol. Settimana scorsa ha rescisso il contratto che lo legava al club brianzolo.

28 Gennaio 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

BOLZANO, LA POLIZIA DENUNCIA SETTE PERSONE E RITIRA UNA PATENTE DI GUIDA 

Negli ultimi due giorni, sono proseguiti a Bolzano i servizi straordinari di controllo del territorio, con modulo operativo “Alto Impatto” a cui hanno preso parte appartenenti alla Polizia di Stato, all’Arma dei Carabinieri, alla Guardia di Finanza e alla Polizia Municipale, con particolare riferimento ad alcune aree ritenute meritevoli di specifica attenzione, sotto il profilo … Continua a leggere

A RIVA DEL GARDA “UN SENTIERO LUNGO 100 ANNI”

A Riva del Garda inaugurato oggi pomeriggio il trekking urbano di Sat “Un sentiero lungo 100 anni”, dieci installazioni e dieci racconti audio per ripercorrere un secolo di SAT e il legame tra la città, il lago e le sue montagne. Dagli omini di pietra ai rifugi, dai primi alpinisti rivani alle donne e ai … Continua a leggere

SCONTRO FRONTALE A MONGUELFO, CINQUE FERITI

E’ di 5 feriti il bilancio di uno scontro frontale tra due auto verificatosi sulla statale della Val Pusteria, nei pressi di Monguelfo. Su una delle vetture viaggiavano 5 turisti thailandesi, sulla seconda macchina due turisti italiani. Due persone sono rimaste intrappolate tra le lamiere dell’abitacolo e sono state liberate solo grazie all’intervento dei Vigili … Continua a leggere