Sport

CALCIO: IL SUEDTIROL CAPOLISTA ATTENDE AL DRUSO IL FERALPISALO’

L’Fc Südtirol, nelle vesti di imbattuta capolista torna domenica tra le mura amiche dello stadio “Druso”. Nella 15esima giornata, del girone d’andata del campionato di serie C girone A, i biancorossi affronteranno la Feralpisalò nel big match in programma alle ore 14.30.

Dopo tre trasferte consecutive, segnatamente sui campi di Pro Sesto, Legnago e Seregno e reduce da sei vittorie consecutive e con un ruolino di marcia di 11 vittorie e 3 pareggi (19 reti all’attivo, 3 al passivo), i biancorossi di mister Ivan Javorcic, si accingono ad affrontare i “Leoni del Garda”, terzi in classifica, a 8 punti dalla vetta e ad un solo punto dal secondo posto occupato dal Renate.

Nelle prime 14 giornate la formazione gardesana, guidata dalla scorsa estate dall’ex tecnico biancorosso mister Stefano Vecchi, ha raccolto 8 vittorie e 4 pareggi, 2 le sconfitte.

A dirigere il confronto è stato designato il Signor Daniele Rutella della sezione di Enna. Assistenti saranno i Signori Mattia Politi di Lecce e Marco Belsanti di Bari, quarto ufficiale il Signor Kevin Bonacina di Bergamo.

Radio Nbc Rete Regione seguirà in diretta il match durante la trasmissione pomeridiana Nbc Domenica sport.[vs]

19 Novembre 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SCONTRO TRA AUTO E MOTO A BOLZANO, GRAVEMENTE FERITO IL MOTOCICLISTA

Un motociclista è rimasto gravemente ferito nello scontro con un’automobile avvenuto intorno alle 17.30 in via Einstein a Bolzano. L’incidente si è verificato alla rotatoria per l’aeroporto. Il ferito, che ha riportato un politrauma, è stato soccorso dalla Croce bianca e trasportato all’ospedale di Bolzano. Sul posto, per i rilievi di rito, sono intervenuti gli … Continua a leggere

AUTO CONTRO UN MURO A MAIA BASSA, UN FERITO GRAVE

Grave incidente stradale oggi pomeriggio a Maia Bassa dove un’auto, per cause da accertar,e è uscita di strada schiantandosi contro un muro. Il conducente ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ospedale.

OLIMPIADI, DELUSIONE PER GIACOMEL NEL BIATHLON: IL TRENTINO E’ SOLO 22°

Olimpiadi, delusione nel biathlon ad Anterselva per Tommaso Giacomel. Il trentino chiude 22°. Per l’Italia il miglior piazzamento è quello del brunicense Lukas Hofer, 13°