Prima uscita pubblica per il neo presidente dell’Fc Suedtirol Gerhard Comper. Il 43enne direttore amministrativo di Birra Forst, che detiene il 30% delle quote del club biancorosso, eletto ieri sera sesto presidente della storia della formazione biancorossa, succedendo a Walther Baumgartner, rimasto in carica per 13 anni, ha voluto per prima cosa incontrare la stampa.
Lo ha fatto nel gioiello dell’Fc Suedtirol Center a Maso Ronco ad Appiano, presente al suo fianco anche il suo predecessore Baumgartner a passargli così simbolicamente il testimone.
Un presidente Comper che ha sottolineato la linea di continuità con il suo predecessore come ha confermato nel corso della conferenza stampa: “Assumo l’incarico con l’intenzione di dare continuità a quanto è stato fatto fino ad oggi e con il desiderio di cercare di crescere ulteriormente. Il momento attuale è molto felice: la squadra è al vertice e nel corso dell’assemblea abbiamo approvato un bilancio che è lo specchio fedele del buon stato di salute della società. Sono stati fin qui raggiunti obiettivi importanti, anche in termini di infrastrutture, ora dobbiamo guardare al futuro prossimo con fiducia, sulla linea tracciata, cercando di fare un passo dopo l’altro in avanti, prefissandoci obiettivi importanti”. [vs]