Sport

CALCIO ECCELLENZA. TURNO SPEZZATINO CON UNA SERIE DI GARE INTERESSANTI

Tra sabato e lunedì diPasquetta va in scena la 26esima giornata di Eccellenza. Giovedì l’anticipo tra Lavis e Fersina terminato con il successo dei padroni di casa per 1-0. Diverse le sfide interessanti sia per la parte alta della classifica che per quella bassa.

Eccellenza 26° giornata, 10. girone di ritorno
Termeno – Calciochiese (sabato ore 16)
San Martino – San Paolo (sabato ore 16)
Valle Aurina – Virtus Don Bosco (sabato ore 18)
Levico – Comano (sabato ore 20)
Appiano – Salorno (lunedì ore 16)
Brixen – Alense (lunedì ore 16)
Bozner – San Giorgio (lunedì ore 16)
Lavis – Fersina 1-0 (giocata giovedì)

3 Aprile 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ

Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.

FUGA DI MONOSSIDO A SOLDA, DUE PERSONE SVENUTE

Paura a Solda per una fuga di monossido di carbonio nei pressi della stazione a monte della seggiovia Langenstein. Due le persone trovate prive di sensi. Dopo le prime cure sul posto, sono state elitrasportate all’ospedale di Bolzano. Una terza persona coinvolta, rimasta sempre cosciente, è stata invece trasferita in ambulanza all’ospedale di Silandro.

ARRESTATO A BOLZANO 23ENNE DESTINATARIO DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO

Un autista di autoarticolati, destinatario di un mandato di arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità giudiziaria tedesca di Landshut (Baviera) nello scorso aprile, è stato arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo è stato rintracciato la mattina del 23 giugno da una pattuglia della Sottosezione della Polstrada di Vipiteno durante un controllo mirato sui mezzi pesanti in sosta … Continua a leggere