Sport

CALCIO ECCELLENZA. SAN GIORGIO A VELE SPIEGATE, VINCONO ANCHE LEVICO E VIRTUS

Nella 21. giornata di Eccellenza, sesta di ritrono il San Giorgio (nella foto mister Morini) ribadisce la sua superiorità rifilando un perentorio 3-0 al Comano con rete di Althuber e doppieta di Piffrader. Vincono in casa anche le due inseguitrici, il Levico, per 1-0 in casa del Brixen grazie alla rete di Ognibeni nel primo tempo e la Virtus don Bosco, 3-1 al Calciochiese con doppieta di Speziale e rete di Perri prima del gol della bandiera di Quarenghi che riprende la sfera dopo ave calciato un rigore e la ribadisce in gol. Pareggiano el due quarte della classe: il Termeno in rimonta sul campo del San Paolo, con la doppietta di Goller nel finale a rimediare alle reti di Huber e di Fischnaller su rigore e l’Alense, che nel finale impatta con Canali la rete del Bozner firmata da Degasperi. Il Lavis rincorre l’Appiano: ospiti avanti con Avancini su rigore e in pieno recupero il paregio di Sambe. Paregio con un gol per parte tra San Martino e Valle Aurina. Ospiti in vantaggio co Steger e pareggio di Pruenster in pieno recupero. Seconda vitoria stagionale per la Fersina, 3-2 al Salorno in terra perginese. Vantaggio fimato da Vaudagno dopo una decina di minuti. A metà ripresa la doppietta di Dalpiaz (primo gol su rigore) a ribaltare il risultato, e quasi allo scadere i due gol della squadra di Orsini.

Risultati 21.giornata 6. ritorno
ALENSE – BOZNER 1-1
Reti: 8’st Degasperi (B), 37’st Canali (A)
BRIXEN – LEVICO TERME 0-1 (
Reti: 12′ Ognibeni (L)
FERSINA PERGINESE – SALORNO 3-2
Reti: 12’pt Vaudagna (F), 16’st su rig, 21’st Dalpiaz (S), 42’st Sulejmani (F), 45’st (F)
LAVIS – APPIANO 1-1
Reti: 13’st Avancini su rig. (A), 48’st Sambe (L)
SAN GIORGIO – COMANO TERME 3-0
Reti: 18’pt Althuber (S), 19’st, 22’st Piffrader (S)
SAN MARTINO – VALLE AURINA 1-1
Reti: 13′ Steger (V), 47’st Pruenster (S)
SAN PAOLO – TERMENO 2-2
Reti: 37’pt Huber (S), 12’st Fischnaller (S), 32’st, 40’st Goller (T)
VIRTUS DON BOSCO – CALCIOCHIESE 3-1
Reti: 6’pt Speziale (V), 22’pt Perri (V), 38′ Speziale (V), 44’pt Quarenghi (C)
CLASSIFICA: San Giorgio 52, Levico 44, Virtus don BOsco 39, Alense e Termeno 32, Lavis 31, Brixen 30, Comano 29, Appiano 28, Valle Aurina 26, Bozner e San Martino 25, Calciochiese e Salorno 23, San Paolo 18, Fersina 7.

8 Marzo 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

FONDI DURNWALDER, PM CHIEDE L’IMPROCEDIBILITÀ PER PRESCRIZIONE

Riqualificare il fatto da peculato a indebita destinazione di denaro o cose mobili, con conseguente dichiarazione di improcedibilità per avvenuta prescrizione. Oppure, nel caso in cui il Tribunale non accogliesse la proposta o nel caso di eventuale rinuncia alla prescrizione da parte dell’imputato, condannarlo alla pena di tre mesi di reclusione in continuazione rispetto alla … Continua a leggere

BOSCAIOLO FERITO TRA FAEDO E GIOVO

Un boscaiolo di 57 anni è rimato ferito nei boschi sopra il rifugio Sauch, fra Faedo e Giovo. L’uomo stava facendo legna quando, per cause da accertare, è stato colpito alla schiena da un tronco. Soccorso, è stato elitrasportato all’ospedale S.Chiara di Trento, fortunatamente non è in gravi condizioni.

TENNIS, JANNIK SINNER ANNUNCIA I SUOI DUE NUOVI COLLABORATORI

Marco Panichi è il nuovo preparatore atletico di Jannik Sinner e Ulises Badio il suo nuovo fisioterapista. Il numero 1 del tennis mondiale ha ‘presentato’ i nuovi collaboratori dello staff, con un post su Instagram: “Benvenuti nella squadra Marco e Ulises”. Panichi e Badio affiancheranno Simone Vagnozzi e Darren Cahill nel box a partire dai … Continua a leggere