Sport

CALCIO ECCELLENZA: SAN GIORGIO E VIRTUS BOLZANO VINCONO A VALANGA CON ARCO E MORI

La capolista San Giorgio rifila 5 gol all'Arco, mentre la Virtus Bolzano ne fa 4 al Mori Santo Stefano.

Nella 25/a giornata di Eccellenza successi ampi per la capolista San Giorgio sull’Arco superato per 5 a 0, mentre la Virtus Bolzano ha battuto il Mori Santo Stefano per 4 a 0. Con questi due successi in classifica generale il San Giorgio resta capolista, sempre con 1 punto di vantaggio sulla Virtus Bolzano. Il Termeno, terza in classica, perde leggermente contato avendo raccolto un pareggio per 2 a 2 in casa con il Lavis, quarta forza del campionato.

I risultati della 25/a giornata: Brixen-Bozner 0-2, Comano Terme-San Paolo 4-0, Maia Alta-Gardolo 1-0, San Giorgio-Arco 5-0, Termeno-Lavis 2-2, Virtus Bolzano-Mori Santo Stefano 4-0, Rotaliana-Lana 0-3, Dro Alto Garda-Stegona 0-0.

Classifica: San Giorgio 57 punti, Virtus Bolzano 56, Termeno 44, Lavis 42, Lana 40, VIPO TRento 39, Bozner 37, Comano Terme e Maia Alta 35, San Paolo 34, Brixen 33, Stegona 30, Anaune 27, Mori Santo Stefano 25, Arco 23, Dro Alto Garda 20, Rotaliana 18, Gardolo 17.[Vs]

20 Marzo 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

DISSERVIZI ALLE TAC ALL’OSPEDALE DI ROVERETO

Dopo l’anomalia tecnica della risonanza magnetica verificatasi martedì nell’area di Radiologia, oggi si sono verificati alcuni disservizi sui due tomografi computerizzati (Tac), sempre all’ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto. Le problematiche -comunica Asuit in una nota – hanno richiesto l’intervento delle ditte produttrici e sono in corso analisi tecniche per individuare le cause dei … Continua a leggere

FURGONE IN FIAMME A BASELGA DI PINE’

Vigili del fuoco al lavoro a Baselga di Pinè per l’incendio di un furgone lungo una strada forestale. Il conducente ha tentato un primo intervento per contenere le fiamme, poi l’arrivo dei pompieri che hanno spento il rogo e bonificato l’area. Non ci sono feriti.

WIMBLEDON, SINNER BATTE BORGES E VOLA AL TERZO TURNO

Vittoria in tre set al secondo turno del torneo di Wimbledon per Jannik Sinner. Il pusterese, sul campo centrale, ha battuto il portoghese n. 48 del mondo Nuno Borges per: 7-6, 7-6, 6-4.