Sport

CALCIO ECCELLENZA. PAREGGIANO SAN GIORGIO E LEVICO, SCIVOLA LA VIRTUS DON BOSCO

Nella 20. giornata dell’Eccellenza, quinta del girone di ritorno la capolista San Giorgio pareggia in rimonta a Maso Ronco contro il mai domo Appiano, ma il Levico non ne approfitta terminando con un gol per parte la sfida d’alta quota con l’Alense. Vantaggio termale firmato Tessaro e pareggio ospite di Canali. Scivola la Virtus don Bosco, piegata sul campo del Comano per 3-1: Conci risponde alla doppietta di Masè, poi allunga Bosetti. Termeno e Brixen chiudono la sfida diretta senza reti. Lavis beffato sul campo del Valle Aurina, che segna a tempo quasi scaduto. Dopo un lungo digiuno il Bozner torna alla vittoria, griffata dal ritrovato Degasperi, contro il San MArino, al Talvera. Poker del Calciochiese al fanalino di coda Fersina e pareggio di rigore tra Salorno e San Paolo. Ospiti in vantaggio con Hannes Fischnaller dagli undici metri e pareggio di Dalpaiza, dal dischetto, in pieno recupero.

APPIANO – SAN GIORGIO 1-1
Reti: 31’pt Filippin (A), 36’pt Orfanello (S)
BOZNER – SAN MARTINO 1-0
Reti: 23’pt Degasperi (B)
CALCIOCHIESE – FERSINA PERGINESE 4-0
Reti: 12’pt Fanoni (C), 36’pt Donati (C), 46’pt Risatti (C), 41’st (C)
COMANO TERME FIAVE’ – VIRTUS DON BOSCO 3-1
Reti: 25’pt, 1’st Masè (C), 3’st Conci (V), 40’st Bosetti (C)
LEVICO TERME – ALENSE 1-1
Reti: 4’pt Tessaro su rig. (L), 15’st Manica (A)
SALORNO – SAN PAOLO 1-1
Reti: 13’st Fishnaller (S.P.), 47’st su rig. Dalpiaz (SA)
TERMENO – BRIXEN 0-0
VALLE AURINA – LAVIS 1-0
Reti: 47’st Pittschieler (V)

Classifica: San Giorgio 49; Levico 41; Virtus don Bosco 36; Alense e Termeno 31; Brixen e Lavis 30; Comano 29; Appiano 27; Valle Aurina 25, Bozner e San Martino 24; Calciochiese e Salorno 23; San Paolo 17; Fersina 3.

1 Marzo 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

FONDI DURNWALDER, PM CHIEDE L’IMPROCEDIBILITÀ PER PRESCRIZIONE

Riqualificare il fatto da peculato a indebita destinazione di denaro o cose mobili, con conseguente dichiarazione di improcedibilità per avvenuta prescrizione. Oppure, nel caso in cui il Tribunale non accogliesse la proposta o nel caso di eventuale rinuncia alla prescrizione da parte dell’imputato, condannarlo alla pena di tre mesi di reclusione in continuazione rispetto alla … Continua a leggere

BOSCAIOLO FERITO TRA FAEDO E GIOVO

Un boscaiolo di 57 anni è rimato ferito nei boschi sopra il rifugio Sauch, fra Faedo e Giovo. L’uomo stava facendo legna quando, per cause da accertare, è stato colpito alla schiena da un tronco. Soccorso, è stato elitrasportato all’ospedale S.Chiara di Trento, fortunatamente non è in gravi condizioni.

TENNIS, JANNIK SINNER ANNUNCIA I SUOI DUE NUOVI COLLABORATORI

Marco Panichi è il nuovo preparatore atletico di Jannik Sinner e Ulises Badio il suo nuovo fisioterapista. Il numero 1 del tennis mondiale ha ‘presentato’ i nuovi collaboratori dello staff, con un post su Instagram: “Benvenuti nella squadra Marco e Ulises”. Panichi e Badio affiancheranno Simone Vagnozzi e Darren Cahill nel box a partire dai … Continua a leggere