Sport

CALCIO ECCELLENZA. MISTER CORTESE SI DIMETTE DALLA GUIDA TECNICA DELLA VIRTUS DON BOSCO

La Virtus Don Bosco comunica che Roberto Cortese ha rassegnato le proprie dimissioni da responsabile tecnico della prima squadra biancoverde, che ha diretto in Eccellenza per 26 gare di campionato, con uno score di 13 vittorie, 3 pareggi e 10 sconfitte.
Mister Roberto Cortese lascia la guida tecnica della Virtus Don Bosco dopo la sconfitta contro il Valle Aurina, la quarta consecutiva rimediata dai biancoverdi che nelle ultime quattro partite del campionato di Eccellenza dovranno difendere l’attuale terzo posto.
Ringraziandolo per professionalità, dedizione, serietà e impegno, e augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera di allenatore, A.S. Virtus Don Bosco rispetta la volontà di mister Cortese e la decisione assunta dallo stesso, pur nella consapevolezza che le responsabilità per una stagione al di sotto delle aspettative non sono addebitabili ad una sola persona o ad un’unica componente.
Assieme a mister Cortese si sono dimessi anche il preparatore atletico, Antonino Nocera, e il vice allenatore Walter Raffini, con quest’ultimo che rimane però in seno alla Virtus Don Bosco in qualità di responsabile tecnico ed organizzativo delle formazioni giovanili Juniores, Allievi e Giovanissimi.
Tornando alla prima squadra, sino al termine della corrente stagione, la guida tecnica della Virtus Don Bosco è affidata a Paolo Tornatore, allenatore della Juniores.

7 Aprile 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

BENEDETTA TOBAGI A TRENTO

Si intitola “Segreti e lacune. Le stragi tra servizi segreti, magistratura e governo”, il penultimo libro della giornalista e scrittrice Benedetta Tobagi che l’autrice ha presentato a Trento, alla Fondazione Bruno Kessler. Il libro, valendosi di documentazione d’intelligence in larga parte inedita, vuole indagare i conflitti tra magistratura, servizi segreti e potere esecutivo nel corso … Continua a leggere

CERIMONIA DI AVVICENDAMENTO ALLA LEGIONE TRENTINO ALTO ADIGE DEI CARABINIERI

Si è svolta nella mattinata odierna, presso il Comando di Legione a Bolzano in via Druso, alla presenza del Comandante Interregionale Carabinieri Vittorio Veneto, Generale di Corpo d’Armata Maurizio Stefanizzi, la cerimonia di avvicendamento tra il Generale di Brigata Roberto Riccardi che lascia il Comando della Legione Trentino Alto Adige e il subentrante Generale di … Continua a leggere

TRENTO, PREZZO AFFITTI IN CALO PER GLI STUDENTI UNIVERSITARI

Trento in controtendenza per gli affitti agli studenti universitari. Secondo una ricerca di Locare il capoluogo trentino, infatti, insieme a Sassari, è l’unica città in Italia a registrare un calo dei costi degli affitti per gli studenti universitari fuorisede: in media per una stanza singola quest’anno si pagherà 380 euro al mese rispetto ai 392 … Continua a leggere