Sport

CALCIO ECCELLENZA. MISTER CORTESE SI DIMETTE DALLA GUIDA TECNICA DELLA VIRTUS DON BOSCO

La Virtus Don Bosco comunica che Roberto Cortese ha rassegnato le proprie dimissioni da responsabile tecnico della prima squadra biancoverde, che ha diretto in Eccellenza per 26 gare di campionato, con uno score di 13 vittorie, 3 pareggi e 10 sconfitte.
Mister Roberto Cortese lascia la guida tecnica della Virtus Don Bosco dopo la sconfitta contro il Valle Aurina, la quarta consecutiva rimediata dai biancoverdi che nelle ultime quattro partite del campionato di Eccellenza dovranno difendere l’attuale terzo posto.
Ringraziandolo per professionalità, dedizione, serietà e impegno, e augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera di allenatore, A.S. Virtus Don Bosco rispetta la volontà di mister Cortese e la decisione assunta dallo stesso, pur nella consapevolezza che le responsabilità per una stagione al di sotto delle aspettative non sono addebitabili ad una sola persona o ad un’unica componente.
Assieme a mister Cortese si sono dimessi anche il preparatore atletico, Antonino Nocera, e il vice allenatore Walter Raffini, con quest’ultimo che rimane però in seno alla Virtus Don Bosco in qualità di responsabile tecnico ed organizzativo delle formazioni giovanili Juniores, Allievi e Giovanissimi.
Tornando alla prima squadra, sino al termine della corrente stagione, la guida tecnica della Virtus Don Bosco è affidata a Paolo Tornatore, allenatore della Juniores.

7 Aprile 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

PROCURATORE GENERALE DI TRENTO SI INFORMA SUL CASO LORENZI

Sul caso della morte della giovane sciatrice Matilde Lorenzi il procuratore generale di Trento Corrado Mistri ha incontrato il procuratore capo facente funzioni di Bolzano, Axel Bisignano. L’incontro è avvenuto dopo la richiesta del consigliere del Csm, Ernesto Carbone, di “fare chiarezza sulla correttezza e sulla completezza delle indagini svolte dalla Procura di Bolzano”, a … Continua a leggere

TRENTINO, SALVANO LA VITA A UNA NEONATA PARTORITA IN STRADA

Salvano la vita a una neonata partorita in strada. E’ successo sulla strada della Fricca dove una famiglia stava percorrendo la statale per raggiungere l’ospedale Santa Chiara di Trento quando la piccola ha deciso di nascere. A passare di lì per caso due infermieri del reparto di neonatologia che stavano andando al lavoro. I due … Continua a leggere

CAPITANO NASTA, ‘FREI MATZOHL VENNE UCCISA IN QUATTRO MINUTI’

«L’assassinio di Celine Frei Matzohl si è consumato in quattro minuti. Tra le 18.53, quando ha chiuso la telefonata con la madre, e le 18.58, quando il suo ex compagno, Omer Cim, viene inquadrato dalle telecamere di videosorveglianza nel vialetto di casa, con la mano destra nascosta in un sacchetto di carta». È uno dei … Continua a leggere