Sport

CALCIO. BOCCHIO, A SEDICI ANNI DAL BOZNER ALLA NAZIONALE UNDER 17

Grande soddisfazione in casa Bozner per dimenticare i problemi del campo Talvera e di sopravvivenza della storica società bolzanina, proprio per la questione impianto e una convivenza difficile con i “cugini” Piani, subentrati nella gestione della struttura. La bella notizia è la convocazione per una selezione della nazionale dell’attaccante sedicenne Emanuele Bocchio. Il talento neroarancione è stato chiamato a far parte della nazionael Under 17 dilettanti in occasione del raduno in programma dal 21 al 23 aprile a Villafranca, nel veronese. Gli azzurrini sono diretti dal ct Egidio Notaristefano. Nel corso del raduno disputeranno un’amichevole col Feralpisalò (Lega Pro).

16 Aprile 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

DUE OPERAI FERITI A TRENTO

Due dipendenti del servizio funerario sono rimasti leggermente feriti questa mattina a Trento per lo scoppio della batteria di uno dei furgoni in servizio presso il cimitero. I due si erano avvicinati al mezzo avendo sentito un forte odore preveniente da sotto il sedile del passeggero. Mentre stavano ispezionando il veicolo è avvenuta l’esplosione della … Continua a leggere

PASSO PARADISO, TRECENTO PERSONE PER LA 49ª FESTA DELLA FRATELLANZA

Un appello di pace ieri dal Presena. In 300 si sono ritrovati al Passo Paradiso in occasione della 49ª Festa della Fratellanza. A 2.700 metri la manifestazione che riunisce comunità italiane e austriache nei luoghi che oltre un secolo fa furono teatro di cruenti ed estenuanti scontri durante il primo conflitto mondiale.

TRENTO LIVE FEST, PD ALL’ATTACCO

Torna al centro del dibattito la Trentino Music Arena alla vigilia dell’edizione 2026 del “Trento Live Festival”. La Cons del PD, Lucia Maestri, ha depositato una interrogazione volta a conoscere i criteri di scelta degli artisti, i costi di ogni singolo evento, la valutazione costi/benefici e le ipotesi di riproposizione del festival per il prossimo … Continua a leggere