BRUNO MARS ENTRA NELLA STORIA!

Bruno Mars , vincitore di molteplici GRAMMY® Award, è entrato nella storia! E’ il primo artista in assoluto ad avere cinque singoli certificati DIAMANTE in US. Il brani “That’s What I Like” e “When I Was Your Man” di Bruno Mars sono infatti appena stati entrambi certificati diamante, vendendo e streammando oltre 10 milioni di copie e portando il totale di certificazioni a cinque. Questo nuovo traguardo arriva dopo le certificazioni a dischi di diamante di “Just the Way You Are, “Grenade,” e “Uptown Funk!(Mark Ronson)”. Inoltre, “Just the Way You Are” è dodici volte multi-platino, “Uptown Funk!” e “When I Was Your Man” sono undici volte multi-platino, e “Grenade” e “That’s What I Like” sono dieci volte multi-platino.

“Congratulazioni a Bruno Mars, il primo artista con cinque singoli certificati DIAMANTE nella storia delle certificazioni in US! Questo risultato è la dimostrazione dell’inarrestabile genio creativo di Bruno e dell’incredibile partnership che ha costruito con il team di Atlantic Records,” ha detto Mitch Glazier, Presidente & CEO, Recording Industry Association of America (RIAA). “Quello che Bruno ha realizzato è semplicemente straordinario. Sono stati assegnati meno di 60 certificazioni di singoli di diamante e Bruno ora ne ha cinque!”

Questo annuncio da record arriva dopo il successo del singolo di debutto di Silk Sonic “Leave the Door Open”. Il brano torna per la seconda settimana alla posizione #1 della Billboard Hot 100 ed è l’ottava traccia #1 di Mars nella Hot 100. Le altre hit alla posizione #1 sono “That’s What I Like,” “Just The Way You Are,” “Grenade,” “Locked Out Of Heaven,” “When I Was Your Man,” “Nothin’ On You (B.O.B)” “Uptown Funk! (Mark Ronson)”. Attualmente in crescita nelle classifiche radio di tutto il mondo, “Leave the Door Open” ha ad oggi oltre 702 milioni di stream globali e il video ufficiale ha quasi 240 milioni di visualizzazioni. I Silk Sonic hanno debuttato con “Leave The Door Open” ai GRAMMY® Awards dove si sono esibiti anche con un tributo a Little Richard.

24 Maggio 2021


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENO MERCI DERAGLIA IN STAZIONE A BOLZANO

Nella stazione ferroviaria di Bolzano nel pomeriggio è deragliato un treno merci. Il deragliamento sta causando notevoli problemi alla circolazione ferroviaria con pesanti ritardi, visto che è in funzione un solo binario di accesso alla stazione per i treni sulla linea del Brennero. Sul posto la polizia ferroviaria, i vigili del fuoco e personale delle … Continua a leggere

IT ALERT, BUONA LA PRIMA PER IL TEST IN TRENTINO SU MEZZO MILIONE DI SMARTPHONE

Oltre mezzo milione di cellulari ha suonato pressoché all’unisono in tutto il Trentino. Il test di IT alert, sistema di allarme pubblico che la Protezione civile lancerà ufficialmente a inizio 2024, è scattato secondo le previsioni: a mezzogiorno il messaggio di avviso è apparso sugli schermi degli smartphone, anticipato da un segnale acustico del tutto … Continua a leggere

NUOVE POLEMICHE PER UN MANIFESTO DELLA SÜD-TIROLER FREIHEIT

Nuove polemiche per un manifesto della Sued-Tiroler Freiheit. Ad essere contestato lo slogan “espellere stranieri criminali” con la foto di una mano che impugna un coltello. In passato erano finiti in Tribunale anche un manifesto di una scopa che cancellava il verde del tricolore, lasciando solo il bianco e rosso della bandiera tirolese, come anche … Continua a leggere