BRUNICO, TENTÒ DI SFONDARE UN BANCOMAT, ARRESTATO DAI CARABINIERI

Nella notte del 16 novembre di due anni fa, un 40enne del posto, servendosi di un grosso martello e di due cacciaviti, aveva provato ad aprire il bancomat della Cassa di Risparmio di via dei Bastioni a Brunico; pur avendo causato seri danni alla struttura, tuttavia, non era riuscito nell’intento ed era stato arrestato in flagranza dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della locale Compagnia. L’impianto di allarme, infatti, era direttamente collegato al 112, che in poco meno di un minuto aveva inviato sul posto una pattuglia.
In seguito a quella vicenda, a carico dell’uomo è stato emesso dalla Procura della Repubblica di Bolzano un ordine di esecuzione per la carcerazione per l’espiazione della pena detentiva di 8 mesi e 28 giorni di reclusione in regime di detenzione domiciliare; per questo motivo i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, nel pomeriggio di ieri, hanno arrestato l’uomo, notificandogli il provvedimento.

20 Febbraio 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

BOLZANO, I CAMPETTI SPORTIVI DI VIALE TRIESTE APERTI ALLA COLLETTIVITA’

Da oggi, venerdi 27 settembre 2024 sono a disposizione della collettività i nuovi campetti da gioco in viale Trieste. Le superfici dedicate alla pratica sportiva, inglobate nel complesso del Lido di Bolzano durante l’estate, potranno ora essere utilizzate liberamente anche nei restanti mesi dell’anno. Ne danno comunicazione l’Assessore comunale al Decentramento Christian Battisti ed il … Continua a leggere

PERGINE, INCENDIO ALLA LINCOTEK

Pompieri in azione per un incendio a Pergine Valsugana, nel capannone della Lincotek, tra viale Dante e viale dell’Industria. Dal capannone si è alzato un denso fumo sulla zona industriale, rilasciando un forte odore di plastica bruciata. L’incendio sarebbe scaturito da un macchinario per la lavorazione del titanio. Nessuna persona è rimasta ferita.

TRENTO, NUOVO LOOK PER LO STADIO BRIAMASCO

Nuovo manto da erboso a sintetico e campo allargato a 68 metri, per lo stadio Briamasco di Trento. Il campo è stato allargato per permettere di giocare anche le partite della Serie B. Tra i lavori, sono state rifatte le panchine e le poltrone per le riserve e per il quarto uomo ed è stato … Continua a leggere