Per i prossimi 15 giorni, la sala da ballo “Puka Naka” che si trova nel centro di Brunico, in Vicolo Floriani, dovrà rimanere chiusa”. Lo ha disposto il Questore di Bolzano, Giuseppe Racca, in seguito alla segnalazione della Compagnia Carabinieri di Brunico, ritenendo che il locale rappresenti “un concreto pericolo per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini poiché frequentato da persone gravate da precedenti di polizia ed oggetto di continue lamentele per il disturbo della quiete pubblica in ore notturne, con conseguenti numerosi interventi da parte della forza pubblica” (mda)
BRUNICO. SIGILLI AL LOCALE PUKA NAKA
30 Settembre 2017
CONDIVIDI
Primo Piano
ANNALISA STEFANI NUOVA DIRIGENTE DELLA SQUADRA MOBILE DELLA QUESTURA DI TRENTO
E’ Annalisa Stefani la nuova dirigente della Squadra mobile della questura di Trento. Stefani proviene dalla dirigenza della mobile di Siracusa, dove ha lavorato dall’aprile del 2025. La sua carriera è ricca di importanti risultati: dalla lotta alla criminalità a quella alla droga
MALTEMPO IN ALTO ADIGE, RAFFICHE DI VENTO A 88 KM/H
La forte ondata di maltempo annunciata nelle scorse ore ha raggiunto l’Alto Adige con temporali intensi stanno interessando sul Burgraviato. A Merano registrate raffiche di vento fino a 88 km/h. Primi interventi dei pompieri nei distretti di Merano, Bressanone e Bolzano, con squadre di soccorso al lavoro in prima linea, soprattutto per fronteggiare allagamenti e … Continua a leggere
HOCKEY, LUCA FRIGO CON I FOXES ANCORA UN ALTRO ANNO
Luca Frigo al Bolzano anche per la prossima stagione. Il 33enne, diventato ormai uno dei simboli dei colori biancorossi, ha trovato un accordo annuale e vivrà la sua undicesima annata consecutiva con i Foxes con i quali ha giocato 591 partite.