BRUNICO. RUBAVA OCCHIALI DA SOLE, DENUNCIATO PREGIUDICATO 47 ENNE

Aveva accumulato un bottino di 3 mila euro in occhiali e orologi rubati nei negozi di Brunico. Un 47 enne del luogo, pregiudicato, è stato denunciato per furto da carabinieri e polizia. L’uomo, approfittando della distrazione dei commessi, sottraeva occhiali da sole di marca e poi si confondeva tra le persone presenti al negozio cercando di far perdere le tracce. Le forze dell’ordine hanno ritrovato nella sua abitazione diversi occhiali da sole e un orologio costoso. Ad indirizzare gli inquirenti sulle tracce del 47 enne le testimonianze dei titolari degli esercizi commerciali

21 Agosto 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

VAL RENDENA, FUNGAIOLO DI 76 ANNI GRAVE PER UNA CADUTA

Paura ieri per un fungaiolo di 76 anni di Massimeno finito in un canalone dopo essere scivolato e caduto per decine di metri a Malga Plan in Alta Val Rendena. L’uomo è riuscito a chiamare i soccorsi ed è stato elitrasportato all’ospedale di Trento con gravi ferite. Non è in pericolo di vita.

TRE FERITI IN UN MAXI INCIDENTE SULLA MEBO

Tre persone in ospedale e otto veicoli coinvolti. È il bilancio di un incidente avvenuto ieri sera sulla superstrada Mebo, in direzione Merano, tra Terlano e Vilpiano. Tra i feriti anche una donna incinta. Tutti sono stati trasportati all’ospedale di Bolzano per gli accertamenti del caso. Secondo le prime informazioni, nessuno avrebbe riportato conseguenze gravi.

BOLZANO, TRUFFA DEL FINTO MEDICO PER DUE ANZIANI DI GRIES

Raggirata a Bolzano una coppia di anziani di Gries per 25 mila euro. I due sono stati avvicinati al telefono e con il raggiro del finto medico hanno consegnato 300 grammi di oro ad un malvivente, credendo di aiutare la loro figlia nei guai. La telefonata dell’altro figlio ha permesso di scoprire l’inganno. La famiglia … Continua a leggere