BRESSANONE. CERCATORE DI FUNGHI TROVATO MORTO

Tragico ritrovamento in un bosco vicino a Bressanone. Un cercatore di funghi, 46 anni originario di Pordenone ma residente da tempo in Alto Adige, era uscito ieri con un amico nella zona del bosco roccioso nei pressi dell’hotel “Majestic”. Proprio davanti all’albergo i due si erano dati appuntamento dopo essersi inizialmente separati per cercare funghi. Virgilio De Togni sarebbe scivolato in un canalone per una trentina di metri, la caduta non gli ha dato scampo. Il corpo senza vita dell’uomo è stato rinvenuto dal soccorso alpino, che era stato allertato dall’amico. La vittima lavorava come aiuto cuoco in una mensa scolastica. [fm]

20 Agosto 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

A FINE STAGIONE STRADE SEPARATE TRA L’AQUILA BASKET E COACH CANCELLIERI

Ora è ufficiale: strade separate a fine stagione tra la Dolomiti Energia Trentino e il coach Massimo Cancellieri. A dirlo una nota della società bianconera. L’allenatore teramano aveva comunicato la sua decisione di lasciare il club a stagione ultimata già a febbraio scorso.

LUXOTTICA, PREMIO DI RISULTATO FINO A 4 MILA EURO PER I DIPENDENTI

Premio di risultato fino a 4 mila euro per i 620 dipendenti di Luxottica a Rovereto. Questo l’esito del Premio di Risultato 2025, che sarà erogato entro giugno 2026 e frutto del solido sistema di relazioni sindacali costruito negli anni. Soddisfazione è stata espressa dai sindacati

AUTOCARRO SOSPETTO SULLA STATALE DELLA PUSTERIA, DENUNCIATO UN 23 ENNE BOLZANINO

I carabinieri di Rio Pusteria hanno denunciato un ventitreenne bolzanino per porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Il giovane, dopo essere stato fermato alla guida di un autocarro sospetto, a Naz Sciaves, è stato trovato in possesso di un coltello a lama fissa della lunghezza di circa 22 centimetri.