Cronaca

BRESSANONE, RAPINA CON LO SPRAY AL PEPERONCINO, DENUNCIATO UN 44ENNE

Denunciata per favoreggiamento anche la compagna dell'uomo

Assalto ad un tabaccheria di via Plose a Bressanone. La fuga del rapinatore è però durata meno di un’ora: i Carabinieri di Bressanone, grazie a un’operazione fulminea e coordinata, lo hanno identificato, fermato e deferito all’Autorità Giudiziaria con l’accusa di rapina aggravata. Deferita anche una donna per favoreggiamento.

Nel corso della rapina al volto dell’anziana proprietaria era stato spruzzato, da un italiano di 44 anni, con il volto coperto da un passamontagna, spray al peperoncino per rubarle, l’incasso, circa 200 euro e poi fuggire.[Vs]

22 Maggio 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

OMICIDIO SARTORI A ROVERETO, ASSOLTO IL FIGLIO

E’ stato assolto dalla Corte di assise di Trento Giovanni Gabrielli, accusato dell’omicidio della madre, Annamaria Sartori, 86 anni, trovata morta in casa il 15 giugno del 2025 a Rovereto. L’uomo, assolto perché giudicato incapace di intendere e di volere, dovrà restare nella struttura sanitaria in Valsugana per 10 anni, dove si trova dall’estate scorsa.

DISSERVIZI ALLE TAC ALL’OSPEDALE DI ROVERETO

Dopo l’anomalia tecnica della risonanza magnetica verificatasi martedì nell’area di Radiologia, oggi si sono verificati alcuni disservizi sui due tomografi computerizzati (Tac), sempre all’ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto. Le problematiche -comunica Asuit in una nota – hanno richiesto l’intervento delle ditte produttrici e sono in corso analisi tecniche per individuare le cause dei … Continua a leggere

FURGONE IN FIAMME A BASELGA DI PINE’

Vigili del fuoco al lavoro a Baselga di Pinè per l’incendio di un furgone lungo una strada forestale. Il conducente ha tentato un primo intervento per contenere le fiamme, poi l’arrivo dei pompieri che hanno spento il rogo e bonificato l’area. Non ci sono feriti.