BOOMDABASH E AMOROSO, “KARAOKE” è DOPPIO DISCO DI PLATINO

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – Il successo di “Karaoke”, il nuovo singolo dei Boomdabash con Alessandra Amoroso non intende arrestarsi e viene certificata doppio disco di platino dalla FIMI /GFK. Il brano da oltre 6 settimane consecutive (record dell’anno) rimane alla numero 1 della classifica airplay radiofonica, risultando il brano più suonato e trasmesso dalle radio in assoluto. La hit, che ha conquistato ogni classifica, rimane da oltre due mesi stabile tra i singoli più venduti e venduti secondo la classifica ufficiale Fimi/Gfk. Straordinario il successo anche per il videoclip ufficiale del brano che ha superato 55 milioni di views su YouTube.
(ITALPRESS).

18 Agosto 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

IRE: TURISMO A GONFIE VELE IN ALTO ADIGE

Alberghi e ristoranti a gonfie vele in Alto Adige dove secondo il barometro autunnale dell’Ire 9 strutture su dieci si dicono soddisfatte per il 2025 e fiduciose per il 2026. Ad aumentare l’ottimismo l’andamento dei flussi turistici: tra gennaio ed ottobre si sono registrati 34 milioni di pernottamenti con una crescita del 2,4%.

SORAGA. CON L’AUTO NEL TORRENTE, FERITO UN 26 ENNE

Paura ieri sera a Soraga per un automobilista di 26 anni che, sulla strada di passo San Pellegrino, nei pressi dello Chalet Cima Uomo, a causa del ghiaccio, è finito con la vettura in un torrente. Dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Cavalese.

IL MALTEMPO CANCELLA LA SECONDA PROVA DELLA DISCESA DELLA VAL GARDENA

A causa della pioggia e della neve bagna caduta nella notte e nelle prime ore di stamane la giuria ha deciso di cancellare la 2a ed ultima prova cronometrata odierna, valida per le due discese libere maschili di coppa del mondo in programma domani e sabato sulla Saslong in Val Gardena. Ieri nell’unica prova l’altoatesino … Continua a leggere