BONELLI, CONTE, FRATOIANNI, SCHLEIN “7 GIUGNO A ROMA IN PIAZZA PER GAZA”

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – “Tutte e tutti a Roma sabato 7 giugno. Una grande manifestazione nazionale per fermare il massacro del popolo palestinese. Una piattaforma chiara, inscritta nella mozione parlamentare che unitariamente abbiamo presentato in Parlamento. Facciamo appello a tutte e tutti coloro che sentono come insopportabile quello che sta succedendo: mobilitiamoci insieme per fermare il massacro e i crimini del governo Netanyahu a Gaza”. Così in una nota congiunta i leader di Alleanza Verdi Sinistra, Movimento 5 Stelle e Partito Democratico, Angelo Bonelli, Nicola Fratoianni, Giuseppe Conte e Elly Schlein.

– Foto IPA Agency –

(ITALPRESS).

28 Maggio 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

BAGNO IN PISCINA CON IL BURKINI A SALORNO, MINACCE VIA SOCIAL AL SINDACO

Minacce e ingiurie via social al sindaco di Salorno, Roland Lazzeri, dopo la decisione di riservare la piscina per un’ora alla settimana alle donne musulmane in burkini. Il primo cittadino ha annunciato azioni legali. L’iniziativa, il primo giorno di apertura del Lido, era stata contestata da Forza Nuova e Futuro Nazionale.

A22, CAMION IN FIAMME A TRENTO NORD

Incidente nelle prime ore del mattino allo svincolo A22 di Trento nord. Un autocarro che trasportava generi alimentari ha preso fuoco. Diverse ore di lavoro per i vigili del fuoco volontari della zona per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Nessuna persona è rimasta ferita.

AUTO RIBALTATA A VIGOLO VATTARO, UN FERITO GRAVE

Incidente stradale questa mattina verso le 6 lungo la statale 349 all’altezza di Vigolo Vattaro. Per cause da accertare un’auto è finita ribaltata sull’asfalto. Il conducente è stata soccorsa e trasportata in codice rosso al Santa Chiara di Trento, è in gravi condizioni. L’incidente ha provocato disagi alla viabilità lungo la statale.