BOLZANO. TENTATA SPACCATA, IN ARRESTO UN TUNISINO

È circa l’una di notte quando al 112 arriva una chiamata che segnala dei movimenti sospetti sul retro del supermercato “DESPAR” di via Bivio.
Una pattuglia del Nucleo Radiomobile si precipita immediatamente sul posto, arriva subito anche una Volante della Questura ed inizia la ricerca.
Sul retro del locale, nei pressi di una finestra c’è un giovane, un 28enne di origini tunisine residente a Bolzano, che viene trovato in possesso di una serie di arnesi da scasso.
Per di più, in seguito ad un controllo eseguito sulle sue generalità da parte della Centrale Operativa del Comando Provinciale, i Carabinieri apprendono anche che sul conto del ragazzo pende un ordine di carcerazione, che è stato emesso dalla Procura di Bolzano nel mese di gennaio scorso per reati inerenti gli stupefacenti; il tunisino deve scontare una pena di 1 anno, 8 mesi e 22 giorni di reclusione.
Per questo viene arrestato dai Carabinieri e tradotto nel carcere di via Dante.

2 Febbraio 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENO MERCI DERAGLIA IN STAZIONE A BOLZANO

Nella stazione ferroviaria di Bolzano nel pomeriggio è deragliato un treno merci. Il deragliamento sta causando notevoli problemi alla circolazione ferroviaria con pesanti ritardi, visto che è in funzione un solo binario di accesso alla stazione per i treni sulla linea del Brennero. Sul posto la polizia ferroviaria, i vigili del fuoco e personale delle … Continua a leggere

IT ALERT, BUONA LA PRIMA PER IL TEST IN TRENTINO SU MEZZO MILIONE DI SMARTPHONE

Oltre mezzo milione di cellulari ha suonato pressoché all’unisono in tutto il Trentino. Il test di IT alert, sistema di allarme pubblico che la Protezione civile lancerà ufficialmente a inizio 2024, è scattato secondo le previsioni: a mezzogiorno il messaggio di avviso è apparso sugli schermi degli smartphone, anticipato da un segnale acustico del tutto … Continua a leggere

NUOVE POLEMICHE PER UN MANIFESTO DELLA SÜD-TIROLER FREIHEIT

Nuove polemiche per un manifesto della Sued-Tiroler Freiheit. Ad essere contestato lo slogan “espellere stranieri criminali” con la foto di una mano che impugna un coltello. In passato erano finiti in Tribunale anche un manifesto di una scopa che cancellava il verde del tricolore, lasciando solo il bianco e rosso della bandiera tirolese, come anche … Continua a leggere