Tamponamento tra un’auto ed una moto all’altezza dell’ospedale San Maurizio di Bolzano. Ad avere la peggio è stato il centauro, che ha battuto la testa contro il vetro anteriore della macchina. Entrambi sono stati trasportati in ospedale, nessuno versa in gravi condizioni.
BOLZANO. TAMPONAMENTO AUTO-MOTO DAVANTI ALL’OSPEDALE
27 Luglio 2015
CONDIVIDI
Primo Piano
VIOLENZA SESSUALE, 76ENNE DI LAIVES DOVRÀ SCONTARE 4 ANNI DI RECLUSIONE
I carabinieri della Stazione di Laives hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione nei confronti di un uomo settantaseienne residente a Laives. Il provvedimento, divenuto definitivo il 18 novembre scorso, dispone la reclusione di 4 anni e 15 giorni per fatti riconducibili ad una violenza sessuale, commessa nel 2009. I carabinieri hanno rintracciato l’interessato … Continua a leggere
MERANO, RAGAZZA URTATA DA UN BUS
Paura questa mattina verso le 8 a Merano per una ragazza di 17 anni urtata da un bus mentre andava in bici in piazza Teatro. Sul posto polizia locale, vigili del fuoco e croce bianca, la ragazza è stata soccorsa e trasportata in ospedale.
ROVERETO, FURTO IN CASA DURANTE LE NOZZE IN COMUNE
Brutta sorpresa per una giovane coppia di Rovereto che al ritorno dal pranzo di nozze sabato scorso si è ritrovata la casa svaligiata dai ladri. I malviventi, dopo aver forzato una finestra, sono entrati nell’abitazione a Borgo Sacco e hanno portato via un bottino tra i 3 e i 5 mila euro tra contanti e … Continua a leggere