BOLZANO. PROVE TECNICHE DI UNITA’ DEL CENTRO DESTRA, CONCLAVE A CASA DI ALTO ADIGE NEL CUORE

E’ un centro destra che prova a ricompattarsi in vista delle elezioni comunali del maggio prossimo quello che ieri si è riunito ieri a Bolzano. Alto Adige nel cuore ha tenuto un conclave in cui è stato confermato l’impegno a cercare una unità per quanto riguarda una lista unica che cerchi in un secondo momento l’alleanza con la Lega. L’obiettivo è di unire Alto Adige nel cuore, Forza Italia, Unitalia e Fratelli d’Italia. Ma quante sono le possibilità di vedere un centro destra unito a Bolzano? Lo abbiamo chiesto ad Alberto Sigismondi di Fratelli d’Italia (foto tratta dalla pagina Facebook di Alessandro Urzì)


14 Dicembre 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

NEGOZIO DI BICI DI APPIANO SVALIGIATO UNA SECONDA VOLTA IN UN MESE

Negozio di bici di Appiano preso di mira dai ladri una seconda volta nell’arco di un mese. I malviventi la scorsa notte, dopo aver utilizzato un furgone per sfondare la porta d’ingresso e una grande vetrina dell’attività, sono entrati e hanno portato via una decina di biciclette, per un valore complessivo di circa 20 mila euro.

CENTAURO GRAVE TRA SAN GENESIO E BOLZANO

Ancora un grave incidente in moto in Alto Adige. E’ successo ieri sera tra San Genesio e Bolzano dove un motociclista ha perso il controllo della due ruote finendo rovinosamente sull’asfalto. L’uomo è stato soccorso e portato d’urgenza all’ospedale di Bolzano dove è ricoverato in prognosi riservata.

UNITN, PRINCIPIO D’INCENDIO AL DIPARTIMENTO DI SCIENZE

Principio di incendio ieri sera a Povo verso le 21 in un laboratorio del Dipartimento di Scienze dell’Università di Trento. Sul posto una trentina tra vigili del fuoco permanenti e volontari della zona. Le fiamme, partite forse da un macchinario, sono state spente in breve tempo.