BOLZANO. LA POLIZIA ARRESTA DUE SPACCIATORI DI DROGA AL MINUTO

Gli agenti della Squadra Mobile di Bolzano hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini spaccio, ZAHID Hicham e ZOUASSAFI Yassin, cittadini italiani, entrambi ventenni e residenti a Bolzano.
Da mesi erano sotto la stretta sorveglianza della Sezione Narcotici; durante i servizi di pedinamento i poliziotti avevano notato i due recarsi, quasi ogni giorno, in un garage di via Weggenstein, risultato poi essere stato preso in affitto dallo ZOUASSAFI.
È stato proprio il garage il dettaglio che ha attirato l’attenzione degli operatori.
Due giorni fa, dopo l’ennesima “visita” al garage gli investigatori, con l’ausilio di un’unità cinofila della Guardia di Finanza, hanno deciso di fermarli.
Al suo interno è stato scoperto un 1.300 kg. di marijuana.
Entrambi hanno svariati precedenti specifici; lo ZAHID era stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente dalla stessa Squadra Mobile di Bolzano, due anni fa.
Lo ZOUASSAFI e lo ZAHID erano i fornitori di riferimento di diversi pusher della “piazza” bolzanina, soprattutto nella zona di via Sant’Osvaldo e di via Guncina; riuscivano a smerciare una media di 4/5 kg di marijuana al mese.

13 Dicembre 2014


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TERREMOTO BIRMANIA, “NON CI SONO CRITICITA’ PER GLI ITALIANI PRESENTI”

Potrebbero essere migliaia i morti per il terremoto che ha colpito il Sud Est asiatico. Una scossa di magnitudo 7.7, 300 volte più forte di quella che aveva colpito Amatrice del 2016, ha investito la Birmania oggi conosciuta come Myanmar. Le scosse sono state avvertite anche in Cina, India, Laos, Bangladesh e soprattutto in Thailandia … Continua a leggere

BYPASS DI TRENTO, PRIME IMMAGINI DEI LAVORI ALLE GALLERIE

L’osservatorio ambientale e per la sicurezza del lavoro ha effettuato un sopralluogo presso l’imbocco Sud e Nord della Circonvallazione ferroviaria di Trento. Allo stato attuale, a sud, è terminata la realizzazione dei 96 diaframmi previsti per la GA01 ed è in fase di scavo il tratto compreso tra di essi, nell’area sotto al sedime originario … Continua a leggere

MONDIALI CURLING MASCHILE, ITALIA GUIDATA DAL TRENTIO AMOS MOSANER A ACCIA DI UNA MEDAGLIA

Al via da domani e fino al 6 aprile i mondiali maschili di curling, in Canada a Moose Jaw, con la squadra azzurra formata da Joël Thierry Retornaz, e dai trentini Amos Mosaner, Sebastiano Arman, Mattia Giovanella e dall’esordiente Giacomo Colli nel ruolo di alternate. Italia che punta ad una medaglia: sarebbe la terza medaglia … Continua a leggere