BOLZANO. LA POLIZIA ARRESTA DUE SPACCIATORI DI DROGA AL MINUTO

Gli agenti della Squadra Mobile di Bolzano hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini spaccio, ZAHID Hicham e ZOUASSAFI Yassin, cittadini italiani, entrambi ventenni e residenti a Bolzano.
Da mesi erano sotto la stretta sorveglianza della Sezione Narcotici; durante i servizi di pedinamento i poliziotti avevano notato i due recarsi, quasi ogni giorno, in un garage di via Weggenstein, risultato poi essere stato preso in affitto dallo ZOUASSAFI.
È stato proprio il garage il dettaglio che ha attirato l’attenzione degli operatori.
Due giorni fa, dopo l’ennesima “visita” al garage gli investigatori, con l’ausilio di un’unità cinofila della Guardia di Finanza, hanno deciso di fermarli.
Al suo interno è stato scoperto un 1.300 kg. di marijuana.
Entrambi hanno svariati precedenti specifici; lo ZAHID era stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente dalla stessa Squadra Mobile di Bolzano, due anni fa.
Lo ZOUASSAFI e lo ZAHID erano i fornitori di riferimento di diversi pusher della “piazza” bolzanina, soprattutto nella zona di via Sant’Osvaldo e di via Guncina; riuscivano a smerciare una media di 4/5 kg di marijuana al mese.

13 Dicembre 2014


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ESPERTI, ‘SCIALPINISMO ESTREMAMENTE PERICOLOSO IN TRENTINO ALTO ADIGE’

Le forti nevicate accompagnate da venti da forti a tempestosi hanno causato un netto aumento del pericolo valanghe sulle montagne del Trentino Alto Adige. Secondo il bollettino transfrontaliero dell’Euregio, in quasi tutto il territorio vige attualmente il grado 4 di 5 (forte). Una corrente da sud porterà in queste ore ulteriori 15-30 centimetri di neve … Continua a leggere

MALTEMPO IN ALTO ADIGE, CENTO INTERVENTI DEI VIGILI DEL FUOCO VOLONTARI

È stata una giornata intensa quella di oggi per i vigili del fuoco volontari dell’Alto Adige, impegnati fin dalle prime ore del mattino su tutto il territorio provinciale a causa delle abbondanti nevicate. Fino al tardo pomeriggio sono stati gestiti circa cento interventi legati alle condizioni meteo avverse. Le operazioni hanno riguardato principalmente il soccorso … Continua a leggere

ENERGIA, PIU’ RINNOVABILI PER IL 75% DEGLI ALTOATESINI

Oltre il 75% degli altoatesini si dice favorevole allo sviluppo delle energie rinnovabili. È quanto emerge da un sondaggio di Confindustria secondo cui gli intervistati indicano fotovoltaico e idroelettrico come i settori con il maggiore potenziale. Poco entusiasmo invece per l’eolico ritenuto troppo impattante per il territorio. Le aspettative della popolazione si concentrano su prezzi … Continua a leggere