BOLZANO. LA POLIZIA ARRESTA DUE SPACCIATORI DI DROGA AL MINUTO

Gli agenti della Squadra Mobile di Bolzano hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini spaccio, ZAHID Hicham e ZOUASSAFI Yassin, cittadini italiani, entrambi ventenni e residenti a Bolzano.
Da mesi erano sotto la stretta sorveglianza della Sezione Narcotici; durante i servizi di pedinamento i poliziotti avevano notato i due recarsi, quasi ogni giorno, in un garage di via Weggenstein, risultato poi essere stato preso in affitto dallo ZOUASSAFI.
È stato proprio il garage il dettaglio che ha attirato l’attenzione degli operatori.
Due giorni fa, dopo l’ennesima “visita” al garage gli investigatori, con l’ausilio di un’unità cinofila della Guardia di Finanza, hanno deciso di fermarli.
Al suo interno è stato scoperto un 1.300 kg. di marijuana.
Entrambi hanno svariati precedenti specifici; lo ZAHID era stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente dalla stessa Squadra Mobile di Bolzano, due anni fa.
Lo ZOUASSAFI e lo ZAHID erano i fornitori di riferimento di diversi pusher della “piazza” bolzanina, soprattutto nella zona di via Sant’Osvaldo e di via Guncina; riuscivano a smerciare una media di 4/5 kg di marijuana al mese.

13 Dicembre 2014


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SERIE B, AL DRUSO ARRIVA LA CAPOLISTA PISA, BIANCOROSSI A RANGHI QUASI COMPLETI, RIENTRANO DAVI E MASIELLO

L’Fc Suedtirol torna in campo domani pomeriggio allo stadio Druso, calcio d’inizio alle ore 15, contro la capolista Pisa, allenata da Pippo Inzaghi, forte del risultato ottenuto nell’ultimo turno di campionato a Cosenza. I biancorossi dovranno fare a meno dello sloveno Kurtic (squalificato): al fianco di Simone Arrigoni dovrebbe giocare il polacco Mateusz Praszelik. Rientrano … Continua a leggere

POLITICA, AVANZA LA DESTRA TEDESCA IN ALTO ADIGE SECONDO UN SONDAGGIO

Secondo un sondaggio della Südtiroler Wirtschaftszeitung, il principale quotidiano economico altoatesino, sono sostanzialmente stabili i partiti che attualmente formano la giunta altoatesina. Si registra però un sorpasso ‘a destra’ della Südtiroler Freiheit che passa in seconda posizione (dal 10,9 al 14%), davanti ai Verdi (che crescono dal 9 al 12%) e il Team K (dall11,1 … Continua a leggere

TRENTO, CONDANNATO UN 40ENNE A 11 ANNI PER MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA

Un uomo di 40 anni è stato condannato a Trento a 11 anni di reclusione per aver maltrattato la moglie per anni. L’uomo l’avrebbe costretta a subire minacce, violenze fisiche e verbali, anche davanti ai due figli piccoli. Il 40enne è stato inoltre condannato a risarcire la donna ed i figli con 32mila euro.[Vs]