Ore decisive per la scelta del nuovo presidente dell’azienda di soggiorno di Bolzano. La partita è a due con Dado Duzzi (dell’Unione commercio) e paolo Pavan (di Confesercenti) a fronteggiarsi. La scelta spetta al consiglio di amministrazione dell’ente. Per Dado Duzzi si tratterrebbe di un ritorno dopo la poco felice parentesi politico come candidato sindaco di Bolzano Per Paolo Pavan si tratterrebbe invece di un ruolo nuovo dopo anni di sindacato e confesercenti
AZIENDA DI SOGGIORNO DI BOLZANO. A BREVE LA SCELTA DEL PRESIDENTE
6 Aprile 2016
CONDIVIDI
Primo Piano
OMICIDIO SARTORI A ROVERETO, ASSOLTO IL FIGLIO
E’ stato assolto dalla Corte di assise di Trento Giovanni Gabrielli, accusato dell’omicidio della madre, Annamaria Sartori, 86 anni, trovata morta in casa il 15 giugno del 2025 a Rovereto. L’uomo, assolto perché giudicato incapace di intendere e di volere, dovrà restare nella struttura sanitaria in Valsugana per 10 anni, dove si trova dall’estate scorsa.
DISSERVIZI ALLE TAC ALL’OSPEDALE DI ROVERETO
Dopo l’anomalia tecnica della risonanza magnetica verificatasi martedì nell’area di Radiologia, oggi si sono verificati alcuni disservizi sui due tomografi computerizzati (Tac), sempre all’ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto. Le problematiche -comunica Asuit in una nota – hanno richiesto l’intervento delle ditte produttrici e sono in corso analisi tecniche per individuare le cause dei … Continua a leggere
FURGONE IN FIAMME A BASELGA DI PINE’
Vigili del fuoco al lavoro a Baselga di Pinè per l’incendio di un furgone lungo una strada forestale. Il conducente ha tentato un primo intervento per contenere le fiamme, poi l’arrivo dei pompieri che hanno spento il rogo e bonificato l’area. Non ci sono feriti.