BOLZANO. OPERAZIONE PRATI SICURI, DUE DENUNCE E UN ARRESTO

Ha già portato i primi risultati l’operazione Prati sicuri lungo il Talvera a Bolzano. Gli agenti di polizia hanno scoperto tra i cespugli e sequestrato 20 dosi di marijuana e hashish. La polizia ha denunciato due tunisini, risultati anche gli autori di un furto in una tabaccheria. Un terzo tunisino, Bakir Barij (nella foto), 28 anni, è stato arrestato per spaccio e violenza a pubblico ufficiale. L’uomo, trovato con della droga nascosta in bocca, ha aggredito e minacciato di morte gli agenti. All’arrivo di un’altra pattuglia, ha sfondato il vetro della volante e si è scagliato contro un poliziotto, che è rimasto contuso.

2 Luglio 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ

Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.

FUGA DI MONOSSIDO A SOLDA, DUE PERSONE SVENUTE

Paura a Solda per una fuga di monossido di carbonio nei pressi della stazione a monte della seggiovia Langenstein. Due le persone trovate prive di sensi. Dopo le prime cure sul posto, sono state elitrasportate all’ospedale di Bolzano. Una terza persona coinvolta, rimasta sempre cosciente, è stata invece trasferita in ambulanza all’ospedale di Silandro.

ARRESTATO A BOLZANO 23ENNE DESTINATARIO DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO

Un autista di autoarticolati, destinatario di un mandato di arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità giudiziaria tedesca di Landshut (Baviera) nello scorso aprile, è stato arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo è stato rintracciato la mattina del 23 giugno da una pattuglia della Sottosezione della Polstrada di Vipiteno durante un controllo mirato sui mezzi pesanti in sosta … Continua a leggere