Allarme della sezione della polizia postale di Bolzano che ha rilevato che, in questi ultimi giorni, anche numerosi utenti internet in Alto Adige hanno ricevuto e stanno ricevendo nella propria casella di posta elettronica una email, apparentemente proveniente dalla “Agenzia delle Riscossioni Equitalia S.p.A.”, che ovviamente nulla ha a che vedere con l’azienda di riscossione. L’email invita a scaricare un documento allegato che in realtà installa nel computer dell’utente un virus elettronico estremamente pericoloso in grado di mettere fuori uso qualsiasi computer.
BOLZANO. MAIL FASULLE DI EQUITALIA, L’ALLARME DELLA POLIZIA POSTALE
14 Gennaio 2016
CONDIVIDI
Primo Piano
LUTTO A TRENTO, E’ MORTO RENZO FRANCESCOTTI
Lutto nella cultura trentina. E’ morto all’età di 86 anni Renzo Francescotti. Poeta e insegnante, conosciuto da generazioni di trentini a cui aveva insegnato la letteratura italiana alle scuole medie di Trento, Francescotti è considerato uno dei maggiori poeti dialettali italiani.
MORTO A 7 ANNI DOPO MALORE, EVIDENZIATA PATOLOGIA PREGRESSA
Ayoub, il bambino di 7 anni, morto mercoledì all’ospedale di Brunico dopo un malore a scuola a Villa Ottone, in val Pusteria, è deceduto per una patologia pregressa. Lo ha stabilito l’autopsia che ha infatti escluso la presenza di traumi e la responsabilità di terzi.
BOLZANO, FESTA PER I 25 ANNI DI ATTIVITA’ DELL’ASSB
Dalle case di riposo agli asili nido ai disabili, festa a Bolzano per i 25 anni di attività dell’azienda dei servizi sociali, una struttura che dà lavoro a più di mille dipendenti con un bilancio di 117 milioni. Tra le priorità per il 2025 la ricostruzione della Rsa Don Bosco.