Cronaca

BOLZANO, INCENDIO IN UN ACCAMPAMENTO ABUSIVO, TRE ROULOTTE DISTRUTTE DALLE FIAMME

Non si sono registrati feriti

Un incendio in un accampamento abusivo nella zona industriale di Bolzano tra l’uscita MeBo e il fiume Isarco si è concluso nella giornata odierna senza gravi conseguenze: tre roulotte sono state distrutte dalle fiamme, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

I vigili del fuoco sono intervenuti immediatamente. Una volta giunti sul posto, sono riusciti a impedire che le fiamme si propagassero ulteriormente e a spegnere l’incendio. Le tre roulotte sono state completamente distrutte. La causa dell’incendio è sconosciuta ed è in corso di accertamento. Sul posto erano presenti anche due pattuglie della polizia.

5 Novembre 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

LA CIVICA PER BOLZANO PRESENTA IL NUOVO ORGANIGRAMMA

Nella suggestiva cornice della Sala Rossa del Comune di Bolzano si è svolta questa mattina la conferenza stampa della Civica per Bolzano, dedicata alla presentazione del nuovo organigramma e dei dipartimenti tematici che accompagneranno l’attività politica della lista nei prossimi anni. Enrico Lillo assume l’incarico di tesoriere e responsabile tesseramenti, mentre Massimo Berloffa guiderà l’organizzazione … Continua a leggere

PIU’ LEGUMI E MENO CARNE NELLE MENSE SCOLASTICHE DI TRENTO

Più legumi e verdura e meno carne nella dieta degli alunni trentini a scuola. Definito il nuovo menù scolastico per l’anno 2025/2026. I piatti a base di carne passano da tre a due alla settimana. La nuova proposta prevede inoltre la presenza quotidiana di latticini e yogurt.

CONTROLLI DELLA POLIZIA A BOLZANO, NEL WEEK END QUASI 200 PERSONE IDENTIFICATE

Quasi 200 persone identificate e otto denunciate: questo il bilancio dei controlli effettuati dalla polizia Bolzano lo scorso fine settimana. L’attività si è svolta, oltre che in piazza delle Erbe, via Cappuccini, via Wolkenstein, piazza Parrocchia, piazza Domenicani, anche in altre zone della città, come via Palermo, piazza Mazzini, piazza Ziller e parco delle Religioni.