Ha tentato di liberarsi di un chilo e mezzo di eroina, gettandola nel water. I carabinieri hanno arrestato a Bolzano un tunisino di 30 anni. I militari, che avevano notato movimenti sospetti in un appartamento in via Portici, hanno deciso di entrare sfondando una finestra con un estintore, all’interno hanno trovato l’uomo mentre tentava di liberarsi disperatamente della droga in bagno. Sequestrate anche alcune migliaia di euro in contanti.
BOLZANO. GETTA MEZZO CHILO DI EROINA NEL WATER. ARRESTATO TUNISINO
31 Marzo 2015
CONDIVIDI
Primo Piano
RINFORZO IN DIFESA PER L’FC SÜDTIROL, ARRIVA MARCO VARNIER
Marco Varnier è un nuovo giocatore dell’FC Südtirol. Il difensore centrale padovano, di 28 anni, ha sottoscritto con i biancorossi un contratto annuale con opzione per la stagione successiva che scatterà al verificarsi di condizioni prestabilite.
DETENUTO SUICIDA IN CARCERE A BOLZANO
Ancora un suicidio in carcere, un detenuto di 68 anni della provincia di Lecce si è tolto la vita in un bagno nella struttura carceraria di via Dante, a Bolzano. A trovarlo un agente della polizia penitenziaria. L’uomo, gravemente malato e con numerosi precedenti penali, era stato arrestato dopo essere evaso dai domiciliari a Messina. … Continua a leggere
TRENTO È TRA I CINQUE “COMUNI RICICLONI” PREMIATI DA LEGAMBIENTE
Con Pordenone, Belluno, Nuoro e Treviso, Trento è tra i cinque “Comuni ricicloni” premiati da Legambiente per aver raggiunto il doppio traguardo produzione pro capite di rifiuti sotto i 75 kg e raccolta differenziata superiore al 65%. Secondo i numerosi dati incrociati per stilare la classifica finale, Trento produce 72 kg all’anno di residuo per … Continua a leggere