BOLZANO. CONTROLLI DELLA POLIZIA, DUE ARRESTI E UNA DENUNCIA

Gli agenti della Squadra Volante di Bolzano hanno arrestato il cuoco di un ristorante di Bolzano, fermato mentre si trovava davanti ai “fornelli”. A suo carico pendeva un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura di Bologna, di 6 anni e 8 mesi di reclusione per il reato di violenza sessuale. Gli agenti hanno inoltre arrestato, Karim Fatnassi, tunisino di 25 anni che deve scontare 4 mesi e 27 giorni di reclusione, per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni, a seguito di una sentenza di condanna emessa dal Tribunale di Bologna. Infine gli agenti hanno denunciato un ventiquattrenne cittadino tunisino, per spaccio di sostanze stupefacente. Il giovane è stato trovato in possesso di circa 25 gr. di hashish.

6 Settembre 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

CENTAURO GRAVE TRA SAN GENESIO E BOLZANO

Ancora un grave incidente in moto in Alto Adige. E’ successo ieri sera tra San Genesio e Bolzano dove un motociclista ha perso il controllo della due ruote finendo rovinosamente sull’asfalto. L’uomo è stato soccorso e portato d’urgenza all’ospedale di Bolzano dove è ricoverato in prognosi riservata.

UNITN, PRINCIPIO D’INCENDIO AL DIPARTIMENTO DI SCIENZE

Principio di incendio ieri sera a Povo verso le 21 in un laboratorio del Dipartimento di Scienze dell’Università di Trento. Sul posto una trentina tra vigili del fuoco permanenti e volontari della zona. Le fiamme, partite forse da un macchinario, sono state spente in breve tempo.

ALTO ADIGE, AMMINISTRATRICE DI CONDOMINIO RUBA UN MILIONE

Sembra essere irreperibile una 60 enne bolzanina, amministratrice di condominio, fuggita con oltre un milione di euro di spese condominiali. La donna, che gestiva 6/7 condomini tra Bolzano, Carezza e la Val di Fassa, in un decennio avrebbe sottratto i soldi che erano destinati al pagamento di bollette e forniture, utilizzandoli per viaggi e lussi. … Continua a leggere