BOLZANO. COLTO DA MALORE CON TRE OVULI DI COCAINA NELLA PANCIA, DENUNCIATO GHANESE

Paura ieri sera a Bolzano per un pusher ghanese di 25 anni colto da malore in Piazza Verdi, all’altezza della mensa della Caritas. L’uomo, mentre era a terra, ha fatto fuoriuscire dalla bocca, tre ovuli di cocaina. Il giovane, dopo essere stato trasportato in ospedale e sottoposto alle cure del caso, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente (mda)

31 Maggio 2017


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

MORTO IN MARE 50 ENNE NAPOLETANO RESIDENTE A BOLZANO

Un 50 enne originario di Napoli ma residente a Bolzano è morto in mare a Torre di Mezzo, sul litorale ragusano, dopo aver messo in salvo i due figli di 12 e 16 anni, in difficoltà per le onde. L’uomo, dopo averli portati a riva, si è accasciato in acqua probabilmente stroncato da un arresto … Continua a leggere

WIMBLEDON, SINNER VOLA AGLI OTTAVI

Tennis. A Wimbledon Jannik Sinner batte Jenson Brooksby in tre set e vola agli ottavi di finale. Il pusterese n.1 del mondo ha battuto lo statunitense per 6-4, 6-3, 6-4.

MALASANITÀ, OLTRE MEZZO MILIONE DI EURO DI RISARCIMENTO AD UNA 76ENNE BOLZANINA

Oltre mezzo milione di euro. È il risarcimento ottenuto da una 76enne bolzanina a seguito di un caso di malasanità che, in ambito civile, si è protratto per ben tre gradi di giudizio. La Corte di Cassazione ha messo un punto definitivo alla dolorosa vicenda accogliendo le tesi dei legali fiduciari di Giesse Risarcimento Danni, … Continua a leggere