BOLZANO E’ TRA LE CITTA’ EUROPEE AMICHE DELLA BICICLETTA

Bolzano si conferma tra le città europee amiche delle due ruote. Secondo Legambiente, a Bolzano un cittadino su tre si muove in bicicletta quotidianamente, per raggiungere il posto di lavoro o andare a fare qualche commissione in città. A livello nazionale troviamo in cima alla classifica anche Pesaro, Ferrara e Treviso.

30 Aprile 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

DISSERVIZI ALLE TAC ALL’OSPEDALE DI ROVERETO

Dopo l’anomalia tecnica della risonanza magnetica verificatasi martedì nell’area di Radiologia, oggi si sono verificati alcuni disservizi sui due tomografi computerizzati (Tac), sempre all’ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto. Le problematiche -comunica Asuit in una nota – hanno richiesto l’intervento delle ditte produttrici e sono in corso analisi tecniche per individuare le cause dei … Continua a leggere

FURGONE IN FIAMME A BASELGA DI PINE’

Vigili del fuoco al lavoro a Baselga di Pinè per l’incendio di un furgone lungo una strada forestale. Il conducente ha tentato un primo intervento per contenere le fiamme, poi l’arrivo dei pompieri che hanno spento il rogo e bonificato l’area. Non ci sono feriti.

WIMBLEDON, SINNER BATTE BORGES E VOLA AL TERZO TURNO

Vittoria in tre set al secondo turno del torneo di Wimbledon per Jannik Sinner. Il pusterese, sul campo centrale, ha battuto il portoghese n. 48 del mondo Nuno Borges per: 7-6, 7-6, 6-4.