Il Questore di Bolzano Giuseppe Ferrari, ha disposto ieri, la chiusura, per la durata di 7 giorni, della tabaccheria della stazione di Bolzano al binario 1, dopo che in un controllo era stato rilevato che era stato venduto un pacchetto di sigarette ad un minorenne, vietato per legge.[Vs]
BOLZANO, CHIUSA PER 7 GIORNI LA TABACCHERIA DELLA STAZIONE FERROVIARIA
La decisione del Questore Giuseppe Ferrari

19 Marzo 2026
CONDIVIDI
Primo Piano
RIVA DEL GARDA. BLOCCATI DI NOTTE SU CIMA SAT, RECUPERATI DAL SOCCORSO ALPINO
Si è concluso poco dopo le 22 un intervento notturno per il recupero di due escursionisti polacchi a cima Sat a una quota di 1.245 metri (Riva del Garda). La chiamata al Numero Unico per le Emergenze 112 è arrivata intorno alle 21.00 da parte dei due stessi escursionisti che si sono attardati nel concludere … Continua a leggere
CHAT ANTISEMITA, BUFERA A TRENTO SU FDI
Bufera a Trento sul gruppo consiliare di Fratelli d’Italia, dopo la pubblicazione del quotidiano Il Domani, di due screenshot, estrapolati da un gruppo Whatsapp, in cui sono comparsi commenti antisemiti e pesanti insulti contro la comunità ebraica. A prendere le distanze l’assessora provinciale Francesca Gerosa secondo cui ‘il partito è totalmente estraneo’.
CODE E RALLENTAMENTI SULLA STATALE DELLA VALSUGANA
Ancora una mattinata di disagi per gli automobilisti sulla statale della Valsugana per un incidente verificatosi questa volta tra l’ingresso di Pergine e la località Mochena. Lo scontro ha causato code e rallentamenti.