Il 5 giugno si è riunito il direttivo del Teatro Cristallo, chiamato a deliberare in merito alle dimissioni rassegnate dal presidente Andrea Grata, a seguito delle indagini che lo vedono coinvolto relativamente ad una situazione lavorativa del tutto estranea all’Associazione Teatro Cristallo.
Il consiglio direttivo ha accettato le dimissioni di Grata e ha dato quindi mandato alla vicepresidente Franca Toffol di ricoprire tale ruolo fino alla scadenza naturale degli attuali incarichi, prevista per dicembre prossimo. In un comunicato stampa il direttivo del Teatro Cristallo ha espresso riconoscenza per il lavoro svolto da Andrea Grata nel corso dei sette anni di presidenza, che lo hanno visto sempre impegnato, a titolo volontario, nell’affermazione del Teatro Cristallo come punto di riferimento culturale, sociale e civile della città.
Fra pochi giorni verrà convocata l’assemblea soci del Teatro Cristallo e verrà individuato un nuovo componente del consiglio direttivo che andrà ad integrare il posto rimasto vacante, come previsto dallo statuto dell’associazione.[Vs]