Cronaca

BOLZANO, ARRESTATO PERICOLOSO LADRO SERIALE, UN 23ENNE MAROCCHINO

Deve scontare due condanne per complessivi 4 anni e 5 mesi di reclusione

Nella mattinata di ieri, gli Investigatori della Personale della Sezione “Catturandi” della Squadra Mobile della Polizia di Stato di Bolzano hanno tratto in arresto tale B.C., cittadino marocchino di 23 anni con a proprio carico numerosi precedenti penali in materia di stupefacenti, reati contro la persona e contro il patrimonio.

Il marocchino, infatti, è stato colpito da un Ordine di Carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Bolzano a seguito di 2 Condanne divenute definitive per l’espiazione della pena di 4 anni e 5 mesi di reclusione in Carcere per i reati di rapina aggravata in concorso, ricettazione, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale e lesioni volontarie aggravate.

Il pregiudicato, abituale frequentatore dei Centri Emergenza Freddo cittadini e dei bivacchi di fortuna lungo il Fiume Isarco, è stato qui localizzato dalla Polizia nella zona di ponte Roma. Arrestatoe stato poi condotto in carcere dove sconterà la pena e poi sarà espulso.[Vs]

8 Aprile 2025


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ICE HOCKEY LEAGUE, COLPO BOLZANO AD INNSBRUCK

Ice hockey league. Colpo Bolzano ad Innsbruck, i Foxes davanti a 1.800 spettatori, si aggiudicano il derby del Brennero per 4 a 3. Biancorossi sempre terzi in classifica.

ESALTAVANO SUPREMATISTI E PROPONEVANO ATTENTATI, 14 MINORI PERQUISITI

Pubblicavano manifesti sulle stragi di attentatori suprematisti, esaltando Hitler o Brenton Tarrant, l’autore di attacchi a moschee con decine di morti. Ma proponevano anche tecniche per azioni o costruzione di ordigni. I carabinieri del Ros e gli agenti della Digos hanno effettuato perquisizioni in diverse città, tra cui anche a Trento, nei confronti di 17 … Continua a leggere

PREDAZZO, ATTACCO HACKER ALLA RSA SAN GAETANO

Attacco informatico alla casa di riposo San Gaetano di Predazzo che ospita 90 persone e dove i tecnici hanno dovuto fronteggiare Il blocco dei sistemi informati della struttura: dalle cartelle cliniche alle prescrizioni terapeutiche. A denunciare i primi segnali un’infermiera: sui computer sarebbe comparso un messaggio con una richiesta di riscatto per ottenere nuovamente l’accesso … Continua a leggere