BOLZANO. AGGRESSIONE AI DANNI DEL CONSIGLIERE LEGHISTA MATURI

Aggressione ai danni del consigliere comunale di Bolzano della Lega Nord Filippo Maturi (nella foto facebook). L’esponente leghista era appena uscito da una conferenza stampa quando, sul ponte Talvera, è stato avvicinato da un paio di anarchici che in quel momento stavano distribuendo alcuni volantini. Uno di loro si è avvicinato a Maturi e lo ha pesantemente insultato, minacciandolo di morte e avvicinandogli alla faccia un fumogeno acceso. Il consigliere leghista ha presentato in procura una denuncia. (mda)

Ascolta la testimonianza del consigliere Filippo Maturi


13 Dicembre 2017


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ

Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.

FUGA DI MONOSSIDO A SOLDA, DUE PERSONE SVENUTE

Paura a Solda per una fuga di monossido di carbonio nei pressi della stazione a monte della seggiovia Langenstein. Due le persone trovate prive di sensi. Dopo le prime cure sul posto, sono state elitrasportate all’ospedale di Bolzano. Una terza persona coinvolta, rimasta sempre cosciente, è stata invece trasferita in ambulanza all’ospedale di Silandro.

ARRESTATO A BOLZANO 23ENNE DESTINATARIO DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO

Un autista di autoarticolati, destinatario di un mandato di arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità giudiziaria tedesca di Landshut (Baviera) nello scorso aprile, è stato arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo è stato rintracciato la mattina del 23 giugno da una pattuglia della Sottosezione della Polstrada di Vipiteno durante un controllo mirato sui mezzi pesanti in sosta … Continua a leggere