BOLZANO. ACCOLTELLO’ LA MOGLIE AL VENTRE SETTE VOLTE. CITTADINO MAROCCHINO CONDANNATO A 12 ANNI

Un cittadino marocchino, Khalid Ouassafi, è stato condannato dal giudice delle indagini preliminari di Bolzano Walter Pelino a 12 anni di reclusione per tentato omicidio della moglie che venne accoltellata al ventre nell’abitazione Ipes ove abitano in viale Europa a Bolzano. I fatti risalgono al 2017. La donna rimase a lungo tra la vita e la morte all’ospedale di Bolzano. Una perizia ha accertato che l’uomo, quando colpì la consorte, era sotto gli effetti della cocaina. La difesa ha annunciato ricorso in appello.

15 Gennaio 2019


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SERIE B, IL RIGORE DI MOLINA SALVA L’IMBATTIBILITÀ DELL FC SUEDTIROL AL DRUSO

L’FC Südtirol mantiene intatta, in extremis, la propria imbattibilità casalinga. Nell’ottava giornata di andata la formazione guidata da mister Davide Possanzini impatta 1-1 contro la Sampdoria. In un primo tempo bloccato tatticamente, sono gli ospiti a passare in vantaggio al 34’: dopo un recupero alto di Di Pardo e il successivo assist di Begic, è … Continua a leggere

CYBERSICUREZZA, IL CONSIGLIO PROVINCIALE DI TRENTO APPROVA LA LEGGE

Il Consiglio provinciale di Trento ha approvato con 17 voti favorevoli e 14 astensioni il disegno di legge dell’assessore Achille Spinelli che rafforza la sicurezza delle infrastrutture digitali pubbliche e il ruolo di Trentino Digitale. Il provvedimento introduce una strategia provinciale per la cybersicurezza e istituisce il Csirt, una squadra specializzata nella prevenzione e nella … Continua a leggere

A BOLZANO COLLEGAMENTI PIÙ FREQUENTI CON IL CENTRO DA OLTRISARCO-ASLAGO

Trasporto pubblico, a Bolzano collegamenti più frequenti con il centro da Oltrisarco-Aslago. Con l’orario invernale delle linee 7A e 7B, a seguito della chiusura del sottopasso di viale Trento, sarà previsto un autobus ogni 10 minuti verso il centro.