BOLELLI E VAVASSORI CONQUISTANO IL TITOLO NEL DOPPIO AL MIAMI OPEN

Foto: Italpress ©

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Simone Bolelli e Andrea Vavassori conquistano il “Miami Open”, secondo Masters 1000 della stagione, che si sta disputando sul cemento dell’Hard Rock Stadium (con montepremi totale pari a 9.415.725 dollari). L’emiliano e il piemontese, teste di serie numero 7, hanno superato in finale la coppia composta dal finlandese Harri Heliovaara e dal britannico Henri Patten, quarti del seeding, con il punteggio di 6-4 6-2, maturato in un’ora e 13 minuti di gioco. In Florida, nella loro quindicesima finale come coppia, Bolelli e Vavassori mettono in bacheca il loro nono titolo in carriera, il secondo stagionale dopo l’Atp 500 di Rotterdam, il primo in un “1000”. Domani, domenica, sempre nel doppio, prima finale al Miami Open per le azzurre Sara Errani e Jasmine Paolini: le olimpioniche, prime favorite del torneo, affronteranno la coppia numero due del tabellone, quella formata dalla ceca Katerina Siniakova e dalla statunitense Taylor Townsend.
– Foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

31 Marzo 2026


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

OSPEDALE DI BOLZANO, I CARABINIERI SALVANO UNA RAGAZZA CHE MINACCIA DI GETTARSI NEL VUOTO

Salvataggio in extremis dei carabinieri al reparto di psichiatria dell’ospedale di Bolzano dove una paziente, dopo aver divelto la rete di sicurezza installata a protezione dei balconi e scavalcato il parapetto della terrazza, minacciava di lanciarsi nel vuoto. Grazie ad un’opera di dissuasione e alla prontezza di un militare che è riuscito ad afferrare la … Continua a leggere

RIVA DEL GARDA. BLOCCATI DI NOTTE SU CIMA SAT, RECUPERATI DAL SOCCORSO ALPINO

Si è concluso poco dopo le 22 un intervento notturno per il recupero di due escursionisti polacchi a cima Sat a una quota di 1.245 metri (Riva del Garda). La chiamata al Numero Unico per le Emergenze 112 è arrivata intorno alle 21.00 da parte dei due stessi escursionisti che si sono attardati nel concludere … Continua a leggere

CHAT ANTISEMITA, BUFERA A TRENTO SU FDI

Bufera a Trento sul gruppo consiliare di Fratelli d’Italia, dopo la pubblicazione del quotidiano Il Domani, di due screenshot, estrapolati da un gruppo Whatsapp, in cui sono comparsi commenti antisemiti e pesanti insulti contro la comunità ebraica. A prendere le distanze l’assessora provinciale Francesca Gerosa secondo cui ‘il partito è totalmente estraneo’.