E’ atterrato il primo Boeing all’aeroporto di S.Giacomo. Il volo in questione, proveniente da Praga, di carattere privato, è collegato con il ritiro in Alto Adige della nazionale di calcio della Repubblica Ceca, impegnata negli europei di calcio con sedi degli incontri anche in Italia. A bordo c’erano 30 componenti della selezione. Destinazione Valles, la località pusterese scelta dal commissario tecnico ceco per il ritiro preeuropei di calcio. [mda]
BOEING ATTERRATO ALL’AEROPORTO DI S.GIACOMO

Foto Fly Bolzano Facebook
31 Maggio 2021
CONDIVIDI
Primo Piano
DROGA A TRENTO, ARRESTATO UN 32 ENNE
Controlli a Trento dove la polizia ha arrestato in piazza Da Vinci un 32 enne nigeriano trovato in possesso di circa 5 grammi di cocaina suddivisi in 15 involucri e di oltre 100 euro in banconote di piccolo taglio.
CONTROLLI DEI CARABINIERI IN VAL PUSTERIA, QUATTRO DENUNCE
Controlli in Val Pusteria dei carabinieri nel corso del ponte del primo maggio hanno denunciato 4 automobilisti per guida sotto l’influenza dell’alcool e rifiuto di sottoporsi all’alcoltest. Sotto sequestro inoltre una ventina di grammi tra hashish e marijuana.
VIABILITA’, PROBLEMI DI TRAFFICO PER UN CANTIERE SULLA SUPERSTRADA ME-BO
Problemi questa mattina si registrano con ritardi significativi sulla superstrada MeBo e sulla Strada del Vino da Appiano verso il capoluogo Bolzano. La carreggiata in direzione sud della superstrada Merano-Bolzano è interessata nel tratto tra Terlano e Bolzano Sud da un cantiere di lavoro. L’uscita Bolzano Sud nella zona industriale è attualmente chiusa. Non sono … Continua a leggere