Blitz di Casa Pound la scorsa notte in Regione. I militanti di estrema destra hanno affisso uno striscione con la scritta “La tua amica banca ti ha tradito”, assieme ad una cravatta annodata a simboleggiare il cappio messo al collo dei risparmiatori. La protesta, messa in tatto in tutta Italia, non ha risparmiato neppure le due Province. A Bolzano è stata presa di mira la filiale di Monti Paschi di Siena in corso Libertà. (Foto: Casa Pound)
BLITZ DI CASA POUND CONTRO LE BANCHE, PROTESTA ANCHE IN REGIONE
15 Dicembre 2015
CONDIVIDI
Primo Piano
NEGOZIO DI BICI DI APPIANO SVALIGIATO UNA SECONDA VOLTA IN UN MESE
Negozio di bici di Appiano preso di mira dai ladri una seconda volta nell’arco di un mese. I malviventi la scorsa notte, dopo aver utilizzato un furgone per sfondare la porta d’ingresso e una grande vetrina dell’attività, sono entrati e hanno portato via una decina di biciclette, per un valore complessivo di circa 20 mila euro.
CENTAURO GRAVE TRA SAN GENESIO E BOLZANO
Ancora un grave incidente in moto in Alto Adige. E’ successo ieri sera tra San Genesio e Bolzano dove un motociclista ha perso il controllo della due ruote finendo rovinosamente sull’asfalto. L’uomo è stato soccorso e portato d’urgenza all’ospedale di Bolzano dove è ricoverato in prognosi riservata.
UNITN, PRINCIPIO D’INCENDIO AL DIPARTIMENTO DI SCIENZE
Principio di incendio ieri sera a Povo verso le 21 in un laboratorio del Dipartimento di Scienze dell’Università di Trento. Sul posto una trentina tra vigili del fuoco permanenti e volontari della zona. Le fiamme, partite forse da un macchinario, sono state spente in breve tempo.