SENZA BIGLIETTO, AGGREDISCE IL CONTROLLORE E LO MANDA ALL’OSPEDALE

Senza biglietto del treno aggredisce il controllore e lo manda all’ospedale. Un uomo che viaggiava su un treno proveniente da Merano e diretto a Bolzano ha aggredito il controllore dopo che quest’ultimo, constatato che il passeggero era sprovvisto di biglietto, lo aveva invitato a scendere. L’aggressione si è consumata una volta arrivati alla stazione di Bolzano. Appena sceso sulla banchina l’uomo sprovvisto di tagliando ha spinto violentemente il controllore contro la carrozza procurandogli una forte botta alla testa. Subito dopo si è dato alla fuga facendo perdere le sue tracce. Per il dipendente delle ferrovie è stato necessario il ricovero all’ospedale S.Maurizio di Bolzano

7 Settembre 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

INVESTITA DA UNA MOTO SULLA STRADA PER PASSO MANGHEN, GRAVE UNA DONNA

Gravissimo incidente in località Canton, lungo la strada per il Passo Manghen, dove una donna è stata travolta da una moto mentre camminava a bordo strada. La vittima è stata soccorsa e, una volta stabilizzata, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Trento.

DROGA A ROVERETO, ARRESTATA UNA 26 ENNE

La polizia a Rovereto ha arrestato in flagranza una ragazza di 26 anni per spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo un controllo la ragazza ha consegnato spontaneamente una busta con oltre 24 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. In casa aveva anche altri bilancini e del materiale per il confezionamento delle dosi.

ARRESTATO IL PRESUNTO AUTORE DELLA RAPINA A UN BAR-TABACCHI DI MERANO

La Polizia di Stato ha arrestato il presunto responsabile della rapina a mano armata messa a segno lo scorso 18 giugno ai danni di un bar-tabaccheria in una zona centrale di Merano. In esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica di Bolzano, gli agenti del locale Commissariato hanno tratto … Continua a leggere