BERLUSCONI “IL CENTRODESTRA è ASSOLUTAMENTE UNITO”

Foto: Italpress ©

MILANO ITALPRESS – Matteo Salvini ha detto che è stata ‘un’ottima giornatà? “E’ stata un’ottima giornata, perchè era da tanto tempo che non ci vedevamo e non ci sedevamo allo stesso tavolo per tutti gli impegni che hanno i leader di ogni partito. Finalmente oggi siamo riusciti a combinare questo incontro e, quindi, abbiamo deciso anche di rivederci. Il centrodestra è assolutamente unito”. Lo ha detto oggi il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, dopo il vertice tenutosi nel pomeriggio con il segretario nazionale della Lega, Matteo Salvini, e la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a Villa San Martino, residenza di Arcore dell’ex premier. “Solo un pazzo potrebbe mandare all’aria la coalizione.”E’ evidente che se si disunisce perderemmo le elezioni, vincerebbe la sinistra”, ha aggiunto Berlusconi. “Ci possono essere differenti posizioni su certi argomenti, ma sull’argomento principale si vince se si è uniti. Non c’è disaccordo possibile”. Quindi sulle elezioni nazionali, aggiunge: “abbiamo tutti convenuto che la prima cosa da fare è stendere un programma da far conoscere agli elettori. Ho distribuito il programma, firmato da tutti noi nel 2018, e nella prossima riunione ciascuno porterà le modifiche, le aggiunte che si ritengono necessarie a questo programma”.
– foto agenziafotogramma.it
(ITALPRESS).

17 Maggio 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

MORTO IN MARE 50 ENNE NAPOLETANO RESIDENTE A BOLZANO

Un 50 enne originario di Napoli ma residente a Bolzano è morto in mare a Torre di Mezzo, sul litorale ragusano, dopo aver messo in salvo i due figli di 12 e 16 anni, in difficoltà per le onde. L’uomo, dopo averli portati a riva, si è accasciato in acqua probabilmente stroncato da un arresto … Continua a leggere

WIMBLEDON, SINNER VOLA AGLI OTTAVI

Tennis. A Wimbledon Jannik Sinner batte Jenson Brooksby in tre set e vola agli ottavi di finale. Il pusterese n.1 del mondo ha battuto lo statunitense per 6-4, 6-3, 6-4.

MALASANITÀ, OLTRE MEZZO MILIONE DI EURO DI RISARCIMENTO AD UNA 76ENNE BOLZANINA

Oltre mezzo milione di euro. È il risarcimento ottenuto da una 76enne bolzanina a seguito di un caso di malasanità che, in ambito civile, si è protratto per ben tre gradi di giudizio. La Corte di Cassazione ha messo un punto definitivo alla dolorosa vicenda accogliendo le tesi dei legali fiduciari di Giesse Risarcimento Danni, … Continua a leggere