BENEVENTO-LAZIO 1-1, EQUILIBRIO IN CASA INZAGHI

Foto: Italpress ©

BENEVENTO (ITALPRESS) – Un punto a testa nella sfida fra i fratelli Inzaghi, che si conclude 1-1 al Vigorito. All’eurogol di Immobile al 25′ risponde il pareggio di Schiattarella alla fine del primo tempo. Il Benevento parte in quarta, clamorosa doppia occasione dopo appena sei minuti: Reina fa un doppio miracolo, salvando la porta dalle conclusioni di Lapadula e di Glik. La Lazio domina nel possesso palla, dopo venti minuti arriva la prima chance, Luis Alberto centra il palo con un tiro a giro. Al 25′ Immobile inventa un gol spettacolare, anticipa Tuia con un destro al volo e beffa Montipò con lo 0-1 su assist di Milinkovic-Savic. L’attaccante napoletano sfiora la doppietta una decina di minuti dopo. La gara è divertente, Lapadula mantiene viva la pericolosità del Benevento, che rimette in parità il risultato sul tramonto del primo tempo. Sugli sviluppi del corner battuto da Caprari, al 45′ Schiattarella non sbaglia il colpo dell’1-1.
I biancocelesti accusano il colpo del pareggio nella ripresa. I campani fanno buona guardia e gestiscono un risultato d’oro. Squadre molto lunghe nell’ultimo quarto d’ora, i cambi di fronte sono continui. La Lazio cerca di colpire con le occasioni di Milinkovic-Savic e Pereira, rischia anche di perderla con le chance di Di Serio e Improta (parata da Reina), ma porta a casa solo un pareggio dal Vigorito. Nel recupero espulso Schiattarella (gioco pericoloso su Correa) ma il Benevento sorride per il pareggio.
(ITALPRESS).

15 Dicembre 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

CYBERSICUREZZA, IL CONSIGLIO PROVINCIALE DI TRENTO APPROVA LA LEGGE

Il Consiglio provinciale di Trento ha approvato con 17 voti favorevoli e 14 astensioni il disegno di legge dell’assessore Achille Spinelli che rafforza la sicurezza delle infrastrutture digitali pubbliche e il ruolo di Trentino Digitale. Il provvedimento introduce una strategia provinciale per la cybersicurezza e istituisce il Csirt, una squadra specializzata nella prevenzione e nella … Continua a leggere

A BOLZANO COLLEGAMENTI PIÙ FREQUENTI CON IL CENTRO DA OLTRISARCO-ASLAGO

Trasporto pubblico, a Bolzano collegamenti più frequenti con il centro da Oltrisarco-Aslago. Con l’orario invernale delle linee 7A e 7B, a seguito della chiusura del sottopasso di viale Trento, sarà previsto un autobus ogni 10 minuti verso il centro.

PERGINE, COMPLETATO L’ATTRAVERSAMENTO FERROVIARIO DEL NUOVO ACQUEDOTTO IN VIA MOLIN DEL PALÙ

È stato completato a Pergine in questi giorni l’attraversamento della linea ferroviaria in via Molin del Palù, uno degli interventi tecnicamente più complessi previsti nel programma di potenziamento e messa in sicurezza della rete acquedottistica comunale. L’opera rappresenta un passaggio fondamentale per la realizzazione di un nuovo collegamento strategico tra le diverse aree della rete … Continua a leggere