Basket / Sport

BASKET FEMMINILE A2, BOLZANO ALPERIA VINCE IN AMICHEVOLE CONTRO SAN GIORGIO MANTOVA

Prosegue il cammino verso l'inizio del campionato

Foto: BCB

Vittoria sul filo di lana per il Basket Club Bolzano Alperia opposto al Basket 2000 San Giorgio Mantova, prossima avversaria in campionato. Le bolzanine in amichevole si sono imposte ieri sera per 53 a 59.

Ora si torna a lavorare e tra tre giorni si va a far visita a Rovigo, altra diretta avversaria della stagione. Poi l’appuntamento è per il quadrangolare per il XVIII Trofeo del Memorial intitolato a Paola Mazzali, in calendario nel fine settimana di sabato 28 e domenica 29 settembre al PalaMazzali di viale Treiste a Bolzano. Le altre squadre ospiti saranno; Apu Udine mattatrice designata dai pronostici del campionato, Foxes Giussano e Rovigo.

Oltre al quadrangolare di serie A2 si svolgerà un torneo minibasket per la categoria aquilotti e due partite delle giovanili del BCB, U13 e U15.

19 Settembre 2024


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

BOLZANO AL PRIMO POSTO TRA I TRIBUNALI PIÙ PERFORMANTI IN ITALIA

Bolzano al primo posto in Italia tra i tribunali più efficienti nello smaltimento delle pratiche pendenti. Secondo il rapporto dell’Associazione T6, negli ultimi 10 anni il Tribunale di Bolzano è stato il più virtuoso per durata media della procedura di 1,36 anni.

CONSIGLIO PROVINCIALE ALTO ADIGE, PRESENTATO IL BILANCIO DELL’ATTIVITÀ 2025

È stata una attività intensa quella del Consiglio Provinciale dell’Alto Adige per l’anno 2025. Il presidente Arnold Schuler della Svp e i suoi vice hanno tracciato, in una conferenza stampa questa mattina nella sala delle sedute del Consiglio Provinciale a Bolzano, un bilancio parziale dopo un anno di legislatura. Ben 43 le sedute svolte, con … Continua a leggere

VIOLENZA SESSUALE, 76ENNE DI LAIVES DOVRÀ SCONTARE 4 ANNI DI RECLUSIONE

I carabinieri della Stazione di Laives hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione nei confronti di un uomo settantaseienne residente a Laives. Il provvedimento, divenuto definitivo il 18 novembre scorso, dispone la reclusione di 4 anni e 15 giorni per fatti riconducibili ad una violenza sessuale, commessa nel 2009. I carabinieri hanno rintracciato l’interessato … Continua a leggere