Sport

BASKET. AQUILA SCONFITTA A VENEZIA ED ELIMINATA

La Dolomiti Energia Trentino chiude la propria stagione 2018-19 al Taliercio di Mestre: la decisiva gara-5 di quarti di finale LBA Playoff PosteMobile va ai padroni di casa dell’Umana Reyer Venezia, che comandano le operazioni a partire dal secondo quarto e volano in semifinale con un perentorio 87-62. L’exploit offensivo degli orogranata in una serie in cui nessuna delle due squadre era mai andata oltre a quota 72 mostra i limiti di una Dolomiti Energia imprecisa in attacco (20 palle perse) e mai capace di arginare le folate offensive degli attaccanti della Reyer nei momenti chiave della serata.

Miglior realizzatore di Trento Devyn Marble, che chiude con 16 punti (6-13 FG) segnandone nove nell’ultimo quarto a partita ormai compromessa; 14 a referto per un generoso Beto Gomes (5-10 FG, 3-7 3-PT), con cinque rimbalzi e una stupenda stoppata in recupero. Aaron Craft chiude la strepitosa stagione con una prova da applausi per intensità e leadership: 13 punti (5-12 FG), cinque rimbalzi, tre assist e quattro recuperi. In doppia cifra anche Dustin Hogue, che in 30’ sul parquet mette assieme 11 punti, otto rimbalzi, quattro assist e nove falli subiti.

28 Maggio 2019


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

BOLZANO AL PRIMO POSTO TRA I TRIBUNALI PIÙ PERFORMANTI IN ITALIA

Bolzano al primo posto in Italia tra i tribunali più efficienti nello smaltimento delle pratiche pendenti. Secondo il rapporto dell’Associazione T6, negli ultimi 10 anni il Tribunale di Bolzano è stato il più virtuoso per durata media della procedura di 1,36 anni.

CONSIGLIO PROVINCIALE ALTO ADIGE, PRESENTATO IL BILANCIO DELL’ATTIVITÀ 2025

È stata una attività intensa quella del Consiglio Provinciale dell’Alto Adige per l’anno 2025. Il presidente Arnold Schuler della Svp e i suoi vice hanno tracciato, in una conferenza stampa questa mattina nella sala delle sedute del Consiglio Provinciale a Bolzano, un bilancio parziale dopo un anno di legislatura. Ben 43 le sedute svolte, con … Continua a leggere

VIOLENZA SESSUALE, 76ENNE DI LAIVES DOVRÀ SCONTARE 4 ANNI DI RECLUSIONE

I carabinieri della Stazione di Laives hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione nei confronti di un uomo settantaseienne residente a Laives. Il provvedimento, divenuto definitivo il 18 novembre scorso, dispone la reclusione di 4 anni e 15 giorni per fatti riconducibili ad una violenza sessuale, commessa nel 2009. I carabinieri hanno rintracciato l’interessato … Continua a leggere