Sport

BASKET A1. L’AQUILA PERDE A REGGIO EMILIA

Nell’anticipo giocato alle 12 per esigenze televisive, la Dolomiti Energia Trento ha perso sul campo di Reggio Emilia contro il Grissin Bon per 69 a 65 (primo tempo 31-28) . La partita è sempre stata equilibrata. Trento ha perso terreno però soprattutto nel terzo quarto quando si è trovata sotto di dieci lunghezze. Il tentativo di recupero nel finale è riuscito, purtroppo, solo in parte e l’incontro si è concluso come detti sul 69 a 65 per Reggio Emilia

22 Novembre 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

INVESTITA DA UNA MOTO SULLA STRADA PER PASSO MANGHEN, GRAVE UNA DONNA

Gravissimo incidente in località Canton, lungo la strada per il Passo Manghen, dove una donna è stata travolta da una moto mentre camminava a bordo strada. La vittima è stata soccorsa e, una volta stabilizzata, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Trento.

DROGA A ROVERETO, ARRESTATA UNA 26 ENNE

La polizia a Rovereto ha arrestato in flagranza una ragazza di 26 anni per spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo un controllo la ragazza ha consegnato spontaneamente una busta con oltre 24 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. In casa aveva anche altri bilancini e del materiale per il confezionamento delle dosi.

ARRESTATO IL PRESUNTO AUTORE DELLA RAPINA A UN BAR-TABACCHI DI MERANO

La Polizia di Stato ha arrestato il presunto responsabile della rapina a mano armata messa a segno lo scorso 18 giugno ai danni di un bar-tabaccheria in una zona centrale di Merano. In esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica di Bolzano, gli agenti del locale Commissariato hanno tratto … Continua a leggere