PARMA (ITALPRESS) – Francesco Giliotti è il nuovo Chief Communication & External Relations Officer per il Gruppo Barilla.
Barilla fa quindi una scelta interna per ricoprire la posizione di Direttore della Comunicazione e delle Relazioni Esterne.
Giliotti, già Vice President Legal, Corporate Affairs e Compliance, guiderà quindi comunicazione e relazioni esterne di Gruppo, oltre a mantenere la responsabilità del Comitato di Crisi, attività sviluppata in stretta collaborazione con il precedente Direttore Luca Virginio, prematuramente scomparso nove mesi fa.
Quarantadue anni, di Parma, sposato con quattro figli, dopo la laurea in Legge nel 2002 Giliotti ha conseguito nel 2004 la specializzazione in Professioni Legali.
Dopo una prima esperienza come avvocato, entra in Barilla nel 2007 nell’unità Group Legal and Corporate Affairs. Dal 2010 assume via via responsabilità crescenti in ambito legale e societario, includendo nel 2014 anche l’unità Compliance.
Dal 2016 è anche il coordinatore del Comitato di Crisi di Gruppo, mentre nel 2018 è stato nominato Group Data Privacy Officer.
(ITALPRESS).
BARILLA, GILIOTTI NUOVO CHIEF COMMUNICATION & EXTERNAL RELATIONS OFFICER

Foto: Italpress ©
3 Luglio 2020
CONDIVIDI
Primo Piano
MERANO, PASSEGGIATA TAPPEINER CHIUSA PER CADUTA MASSI
Nel corso della notte fra giovedì e venerdì alcuni massi sono caduti lungo la passeggiata Tappeiner nel tratto compreso fra il portale di Quarazze e la diramazione che porta alle Serpentine di via Galilei. Per ragioni di pubblica sicurezza e per consentire ai tecnici di verificare l’entità del movimento di materiale roccioso, il percorso rimarrà … Continua a leggere
QUESTURA DI BOLZANO, CHIUSA SALA DA BALLO A GARGAZZONE
Tenevano in cucina candele pirotecniche. Il questore di Bolzano, Giuseppe Ferrari, ha così disposto la chiusura temporanea per sette giorni di una sala da ballo nei pressi di Merano. Il provvedimento, adottato su richiesta dei Carabinieri è scaturito da un’ispezione del rispetto delle norme di sicurezza e l’incolumità pubblica, effettuati dopo la tragedia di Crans … Continua a leggere
GIOVANE DI ANDALO IN CARCERE PER MALTRATTAMENTI E SEQUESTRO DI PERSONA
Maltrattamenti e sequestro di persona: sono le accuse sulla base delle quali i carabinieri di Andalo hanno arrestato un giovane. L’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dalla Procura della Repubblica di Trento in seguito alla querela della compagna dell’uomo e agli accertamenti dei militari. Nel corso dell’attività investigativa la vittima ha raccontato i frequenti … Continua a leggere