BARILLA, GILIOTTI NUOVO CHIEF COMMUNICATION & EXTERNAL RELATIONS OFFICER

Foto: Italpress ©

PARMA (ITALPRESS) – Francesco Giliotti è il nuovo Chief Communication & External Relations Officer per il Gruppo Barilla.
Barilla fa quindi una scelta interna per ricoprire la posizione di Direttore della Comunicazione e delle Relazioni Esterne.
Giliotti, già Vice President Legal, Corporate Affairs e Compliance, guiderà quindi comunicazione e relazioni esterne di Gruppo, oltre a mantenere la responsabilità del Comitato di Crisi, attività sviluppata in stretta collaborazione con il precedente Direttore Luca Virginio, prematuramente scomparso nove mesi fa.
Quarantadue anni, di Parma, sposato con quattro figli, dopo la laurea in Legge nel 2002 Giliotti ha conseguito nel 2004 la specializzazione in Professioni Legali.
Dopo una prima esperienza come avvocato, entra in Barilla nel 2007 nell’unità Group Legal and Corporate Affairs. Dal 2010 assume via via responsabilità crescenti in ambito legale e societario, includendo nel 2014 anche l’unità Compliance.
Dal 2016 è anche il coordinatore del Comitato di Crisi di Gruppo, mentre nel 2018 è stato nominato Group Data Privacy Officer.
(ITALPRESS).

3 Luglio 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SCI COPPA DEL MONDO, IN VAL D’ISERE ALEX VINATZER E’ 4/O

Il norvegese Timon Haugan, 29 anni e quinto successo in carriera, in 1.37.89 ha vinto lo slalom speciale di Val d’Isere. Dietro di lui lo svizzero Loic Meillard , vincitore del gigante di sabato, in 1.38.17, e terzo l’altro norvegese Henrik Kristoffersen in 1.38.23. Ottima gara per il miglior azzurro – dopo una seconda manche … Continua a leggere

SLITTINO, COPPA DEL MONDO, TRIONFO AZZURRO NELLA TAPPA DI PARK CITY

Gli altoatesini Verena Hofer seconda tra le donne, Leon Felderer terzo seguito da Dominik Fischnaller (quarto) tra gli uomini, e poi trionfo nella staffetta mista: e’ una tappa di Coppa del Mondo di grande successo per l’Italia dello slittino quella di Park City, negli Stati Uniti. Per Hofer e Felderer si tratta del primo podio … Continua a leggere

ATLETICA, NADIA BATTOCLETTI REGINA EUROPEA DEL CROSS

La trentina Nadia Battocletti si conferma regina d’Europa del cross. La campionessa azzurra ha vinto anche a Lagoa, in Portogallo, dopo il trionfo del 2024. Per la trentina, che ha preceduto la britannica, Megan Keith, e la turca Can, si tratta del terzo podio consecutivo a livello continentale considerando anche l’argento a Bruxelles 2023.[Vs]