NUOVO BANDO PER L’OSPEDALE DI TRENTO

Il nuovo ospedale di Trento riparte da un nuovo bando. La giunta provinciale ha avviato il nuovo iter, dopo gli stop causati dai ricorsi delle imprese tagliate fuori dal precedente bando. Il nuovo bando sarà pubblicato entro un mese, quattro le cordate che dovranno presentare di nuovo l’offerta, le stesse del bando precedente. La gara dovrebbe avere una base di 300 milioni di euro, il costo dell’opera potrebbe essere inferiore per la provincia rispetto a quello previsto dal bando originario di project financing. Per assegnare la vittoria potrebbe passare un anno, in sostanza per vedere l’opera potrebbero passare 6 anni. Rispetto ai 600 posti letto della prima gara, si pensa ad un numero superiore.

7 Luglio 2018


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTO, SCONTRO AUTO-MOTO IN PIAZZA VENEZIA

Traffico bloccato e un ferito di 21 anni per uno scontro tra un’auto e una moto in piazza Venezia, a Trento, a metà mattinata. Il centauro, finito a terra dopo l’impatto, è stato soccorso e trasportato all’ospedale S.Chiara con alcuni traumi ad un braccio.

BLOCCA UN AUTOBUS DI LINEA AD ALBES, DENUNCIATO UN 32ENNE

Un pomeriggio di forti disagi per i pendolari e gli utenti del trasporto pubblico locale si è concluso nei giorni scorsi con l’intervento risolutivo dei Carabinieri di Bressanone. Un cittadino di 32 anni, residente a Merano, è stato denunciato dopo aver causato la soppressione di una corsa della linea 320.1. L’intervento è scattato intorno alle … Continua a leggere

VOLLEY FEMMINILE A2, L’ITAS TRENTINO SUPERA 3 A 1 IL FASANO

Con una prestazione maiuscola in ogni aspetto del gioco l’Itas Trentino riscatta la sconfitta incassata all’andata in Puglia superando in quattro parziali per 3 a 1 l’Olio Pantaleo Fasano, ieri sera nel posticipo dell’ottavo turno della Pool Promozione. Vittoria netta per le gialloblù, capaci di dominare i primi due set e di ritrovare il ritmo … Continua a leggere