BANCA GENERALI, AD AGOSTO RACCOLTA NETTA TOTALE A 331 MILIONI

Foto: Italpress ©

MILANO (ITALPRESS) – La raccolta netta totale di Banca Generali ad agosto è risultata positiva per 331 milioni, con un valore complessivo da inizio anno prossimo ai 3,7 miliardi e dunque superiore a quanto realizzato nel corrispondente periodo dello scorso anno nonostante il contesto straordinario legato a Covid-19. La raccolta di agosto – sebbene soggetta alla stagionalità tipica del periodo – ha premiato le soluzioni gestite più evolute (165 milioni, 1,7 miliardi da inizio anno). Queste sono raddoppiate rispetto lo scorso anno trainate dalla la Sicav lussemburghese LUX IM (59 milioni nel mese, 1,2 miliardi da inizio anno) e dai contenitori assicurativi BG Stile Libero (35 milioni nel mese, 510 milioni da inizio anno).
L’Ad e direttore generale di Banca Generali, Gian Maria Mossa, ha commentato: “Un risultato molto solido in continua crescita anche nel confronto con l’anno scorso, che assume ancor più rilievo se si considera il contesto economico e di incertezza, in aggiunta alla tipica debolezza stagionale. Stiamo ricevendo forte interesse non solo dalla clientela ma anche da quei Wealth Manager che puntano a sviluppare le proprie competenze e professione e che trovano in Banca Generali un modello di open banking con un’offerta versatile e di qualità. L’attenzione alla consulenza evoluta e alle soluzioni tematiche e alternative, strumenti distintivi della nostra realtà, confermano il dinamismo nel gestito, rafforzando la nostra fiducia per l’ultima parte dell’anno”.
(ITALPRESS).

9 Settembre 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

CHIUSA, QUATTRO FERITI IN A22

Grave incidente stradale ieri sera verso le 23.30 in A22, in corsia nord nei pressi di Chiusa. A rimanere coinvolti due auto e due camion, quattro le persone rimaste ferite e trasportate all’ospedale.

A2 FEMMINILE, SI CONCLUDE AI QUARTI DI FINALE LA CORSA IN COPPA ITALIA DELL’ITAS

La corsa nella Coppa Italia 2026 di categoria per l’Itas Trentino femminile si ferma ai quarti di finale. Ieri sera in Friuli la formazione gialloblù ha infatti dovuto lasciare strada ed il pass per le semifinali al Cda Volley Talmassons Fvg in tre set, al termine di una partita comunque combattuta, che ha messo di … Continua a leggere

HOCKEY, IL BOLZANO CALA IL SETTEBELLO AL LINZ 

Si apre con una vittoria l’era Shedden in casa HCB Alto Adige Alperia. I Foxes hanno battuto ieri sera i rivali degli Steinbach Black Wings Linz con un netto 7 a 4, figlio di un secondo tempo da incorniciare. Quarta doppietta stagionale per Brad McClure, giunto a 16 centri stagionali, e prima rete anche per … Continua a leggere