BAGNAIA CONQUISTA LA POLE POSITION AL GP D’OLANDA

Foto: Italpress ©

ASSEN (OLANDA) (ITALPRESS) – Francesco Bagnaia ottiene la pole position di MotoGP nel Gran Premio d’Olanda. Nelle qualifiche sul circuito di Assen, il pilota torinese firma il record della pista con la sua Ducati, ottenendo il tempo di 1’31″504. ‘Peccò ha preceduto di 116 millesimi la Yamaha del leader mondiale Fabio Quartararo e di 204 millesimi la Pramac di Jorge Martin. Seconda fila per un grande Marco Bezzecchi (Ducati), Aleix Espargaro (Aprilia) e Jack Miller (Ducati), mentre Johann Zarco guida la terza fila con il settimo tempo. Fuori già nel Q1, da cui sono passati Brad Binder e Miguel Oliveira, la Ducati di Enea Bastianini che partirà sedicesimo domani in gara.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

25 Giugno 2022


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

COMUNE DI BOLZANO, APPROVATO IL BILANCIO DI PREVISIONE 2026

E’ stato approvato ieri sera in consiglio comunale a Bolzano il bilancio di previsione 2026 da oltre 350 milioni di euro. Il provvedimento è stato varato con 24 voti a favore, quattro contrari, e 13 astenuti. Quattro i consiglieri assenti.

FURTO AL SUPERMERCATO DI BRONZOLO, DUE DENUNCE

Un’attività investigativa dei carabinieri di Bronzolo ha portato all’individuazione dei presunti autori di un furto con destrezza messo a segno ai danni di una 63 enne residente del luogo, mentre effettuava la spesa presso un supermercato. Alla donna era stato rubato il portafogli. Grazie alle immagini di videosorveglianza si è arrivati a denunciare due cittadini … Continua a leggere

CURON VENOSTA, GRAVE BAMBINO DI 4 ANNI

Grave incidente lunedì pomeriggio nella nuova piscina coperta “Curunes” a Curon Venosta dove un bambino di 4 anni, residente in zona, è stato soccorso, rianimato e trasportato in terapia intensiva all’ospedale di Bolzano. Il bambino sarebbe stato trovato in posizione distesa sul fondo della vasca, indagini in corso.