BADIA, CARABINIERI RECUPERANO IPAD ATTRAVERSO LOCALIZZAZIONE E TELECAMERE, DENUNCIATO AUTORE DEL FURTO

Una donna proveniente dal Veneto, dopo aver trascorso la prima settimana di febbraio in un Hotel della Val Badia, era rientrata a casa ove aveva scoperto di essere stata derubata del proprio Ipad APPLE; subito dopo era corsa dai Carabinieri di Colognola ai Colli (VR) posto per formalizzare la denuncia. I militari si sono rapidamente messi in contatto con i Carabinieri della Stazione di Badia per informarli dell’accaduto ed è stata avviata una rapida attività d’indagine.
I militari hanno allora acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza dell’albergo presso il quale la donna aveva soggiornato e, nella fascia oraria in cui si era verosimilmente verificata la sottrazione, hanno notato la presenza di un 33enne del posto, presso la via di residenza del quale il servizio di localizzazione dell’Ipad segnalava proprio la presenza dell’apparecchio. Il passo successivo è stato quello di eseguire una perquisizione nell’abitazione dell’uomo, che non ha potuto far altro che consegnare ai Carabinieri il maltolto; molto presto l’Ipad sarà restituito alla proprietaria mentre il 32enne è stato denunciato a piede libero per furto.

20 Febbraio 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

BOLZANO, RIAPERTA AL PUBBLICO LA PASSEGGIATA DI SANT’OSVALDO

A seguito della conclusione dei lavori di mitigazione del pericolo di caduta massi in località Santa Maddalena a Bolzano, è stata completamente riaperta al pubblico la passeggiata di Sant’Osvaldo, chiusa dall’evento franoso del gennaio 2021. I lavori, consegnati in data 4 novembre 2024 al Raggruppamento Temporaneo di Imprese costituito da Unirock srl, Geobau srl e … Continua a leggere

INCIDENTE TRA TERMENO ED ORA, NESSUN FERITO

Incidente stradale senza gravi conseguenze nel tardo pomeriggio di ieri tra Termeno ed Ora dove un’auto è scivolata sull’asfalto finendo inclinata su un lato in un fosso a bordo della carreggiata. Il conducente è rimasto illeso. Sul posto in azione vigili del fuoco volontari di Termeno con 4 veicoli e 18 operatori di emergenza.

MANOVRA FUGATTI, ACCORDO FATTO TRA MAGGIORANZA E ED OPPOSIZIONE

Accordo fatto ieri sera in consiglio provinciale a Trento tra maggioranza e opposizione sugli emendamenti da parte delle minoranze alla manovra finanziaria. La stretta di mano vale 7 milioni di euro. I lavori, alla ripresa oggi alle 10, dovrebbero portare già in giornata all’approvazione della manovra Fugatti.