BADIA, CARABINIERI RECUPERANO IPAD ATTRAVERSO LOCALIZZAZIONE E TELECAMERE, DENUNCIATO AUTORE DEL FURTO

Una donna proveniente dal Veneto, dopo aver trascorso la prima settimana di febbraio in un Hotel della Val Badia, era rientrata a casa ove aveva scoperto di essere stata derubata del proprio Ipad APPLE; subito dopo era corsa dai Carabinieri di Colognola ai Colli (VR) posto per formalizzare la denuncia. I militari si sono rapidamente messi in contatto con i Carabinieri della Stazione di Badia per informarli dell’accaduto ed è stata avviata una rapida attività d’indagine.
I militari hanno allora acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza dell’albergo presso il quale la donna aveva soggiornato e, nella fascia oraria in cui si era verosimilmente verificata la sottrazione, hanno notato la presenza di un 33enne del posto, presso la via di residenza del quale il servizio di localizzazione dell’Ipad segnalava proprio la presenza dell’apparecchio. Il passo successivo è stato quello di eseguire una perquisizione nell’abitazione dell’uomo, che non ha potuto far altro che consegnare ai Carabinieri il maltolto; molto presto l’Ipad sarà restituito alla proprietaria mentre il 32enne è stato denunciato a piede libero per furto.

20 Febbraio 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

BOLZANO, I CAMPETTI SPORTIVI DI VIALE TRIESTE APERTI ALLA COLLETTIVITA’

Da oggi, venerdi 27 settembre 2024 sono a disposizione della collettività i nuovi campetti da gioco in viale Trieste. Le superfici dedicate alla pratica sportiva, inglobate nel complesso del Lido di Bolzano durante l’estate, potranno ora essere utilizzate liberamente anche nei restanti mesi dell’anno. Ne danno comunicazione l’Assessore comunale al Decentramento Christian Battisti ed il … Continua a leggere

PERGINE, INCENDIO ALLA LINCOTEK

Pompieri in azione per un incendio a Pergine Valsugana, nel capannone della Lincotek, tra viale Dante e viale dell’Industria. Dal capannone si è alzato un denso fumo sulla zona industriale, rilasciando un forte odore di plastica bruciata. L’incendio sarebbe scaturito da un macchinario per la lavorazione del titanio. Nessuna persona è rimasta ferita.

TRENTO, NUOVO LOOK PER LO STADIO BRIAMASCO

Nuovo manto da erboso a sintetico e campo allargato a 68 metri, per lo stadio Briamasco di Trento. Il campo è stato allargato per permettere di giocare anche le partite della Serie B. Tra i lavori, sono state rifatte le panchine e le poltrone per le riserve e per il quarto uomo ed è stato … Continua a leggere