MILANO (ITALPRESS) – Un autotrasportatore spagnolo è stato arrestato dalla POlizia a Milano dopo essere stato trovato con 350 Kg di hashish. Gli agenti lo hanno bloccato su di un T.I.R. che stava percorrendo l’Autostrada A4 in direzione Torino.
Il mezzo pesante appena superato il casello autostradale della Barriera Est di Milano ha effettuato, in modo anomalo, una sosta sulla corsia di emergenza ed il conducente è rimasto a bordo come ad attendere il sopraggiungere di qualcuno. Gli agenti, insospettiti dalla strana manovra, hanno deciso di sottoporre a controllo il veicolo.
All’interno della cabina del TIR i poliziotti hanno rinvenuto un piccolo telecomando diverso da quelli che aprono solitamente cancelli. All’interno di una parete metallica sono state trovate delle confezioni di grosse dimensioni di colore nero. La paratia veniva azionata mediante una calamita sul pavimento del rimorchio, nei pressi di un bullone e con una combinazione di tasti sul telecomandino si azionava uno sblocco meccanico.
Dietro la parete metallica vi erano 43 grosse confezioni di colore nero contenenti complessivamente 350 kg di hashish.
L’uomo è stato arrestato per detenzione di ingente quantitativo di sostanza stupefacente ed è stato condotto al carcere di San Vittore.
(ITALPRESS).
AUTOTRASPORTATORE SPAGNOLO ARRESTATO A MILANO CON 350 KG DI HASHISH

Foto: Italpress ©
2 Luglio 2020
CONDIVIDI
Primo Piano
SORAGA. CON L’AUTO NEL TORRENTE, FERITO UN 26 ENNE
Paura ieri sera a Soraga per un automobilista di 26 anni che, sulla strada di passo San Pellegrino, nei pressi dello Chalet Cima Uomo, a causa del ghiaccio, è finito con la vettura in un torrente. Dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Cavalese.
IL MALTEMPO CANCELLA LA SECONDA PROVA DELLA DISCESA DELLA VAL GARDENA
A causa della pioggia e della neve bagna caduta nella notte e nelle prime ore di stamane la giuria ha deciso di cancellare la 2a ed ultima prova cronometrata odierna, valida per le due discese libere maschili di coppa del mondo in programma domani e sabato sulla Saslong in Val Gardena. Ieri nell’unica prova l’altoatesino … Continua a leggere
ANZIANO RAGGIRATO A BOLZANO
Truffe agli anziani: arrestati dai carabinieri di Bolzano due uomini per furto aggravato e indebito utilizzo di carta di credito. I due, mediante un artifizio, sarebbero riusciti a sottrarre una carta bancomat a un anziano presso uno sportello automatico di Laives, carpendo contestualmente il codice PIN. Sono stati bloccati mentre si dirigevano ad uno sportello … Continua a leggere